Ciao Coral!!! k07:
Scusami, quali sono le foto che hai messo?!!!! :confuso:
Ma che belle le vostre fioriture!!!!!!!
Sono tutte belissime, faccio i miei più sentiti complimenti a tutti
PS: Mi sono innamorata della tessa!
Ti rinfresco la memoria.
Anche se l'ho messa fuori, i fiori sono rimasti pallidissimi. Bleah
/ho cambiato nick, prima ero Joely)
ciao Coral,anche delle mie che stanno al cimitero sono fiorite e i fiori sono come i tuoi,di un verde vomito lol:)...ehm pallido bruttissimaaaaaaa(una ragione in piu per levarla di mezzo)
ciao tutti, per vari motivi quest' inverno ho trascurato molto, anzi moltissimo il giardino, ma volevo dirvi che le mie piantine della peste che mi ha gentilmente regalato commy stanno benissimo, certo non sono cresciute molto, ma erano anche in un vaso piccolissimo! avevano comunque un sacco di figlioletti. Sabato sono finalmente riuscita a fare qualcosina e tra le poche cose che ho fatto ho travasato le piantine in un vaso più grande e i piccoletti in vasetti piccoli, appena posso posto fotine. ora però non hanno nessuna plantula sulle foglie, ma penso sia normale vista la stagione....oppure hanno patito qualcosa?
ciao simomb,di solito in inverno non ne fanno di plantule...per fortuna!
io ne ho regalato una a mia zia,oggi e' venuta a trovarmi,e' rimasta stupita la sua che la tiene in un ambiente poco luminoso con temperature sui 5-6 c. i fiori si sono addirittura essicati prima di schiudersi
Visto che ho bisogno di soldini... per un milione di dollari ve la vendo
Comunque i fiorellini sono proprio verde vomito:squint:
Aggiornamento.....
QUI SI VEDONO LE PIANTINE NUOVE!!!
E QUELLE CADUTE NEL VASO CHE DOVREI TOGLIERE:::
E QUELLE IN UN VASO A PARTE......
Che dite è la daigre o una mutante???
ecco la foto delle mie piantine
Le mie sono tutte rovinate dal vento e dalle lumache