• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jesus Christ superstar

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Chi ha visto questo musical-film?
Io lo trovo stupendo! Le canzoni sono meravigliose (tant'è che io le ho tutte in due versioni diverse sul pc) ed il film è molto...be come anticonformista, i miei preferiti sono giuda ed erode, che grande:lol: :lol:
 
T

teresatita

Guest
:) Ciao, non solo lo conosco ma l'ho amato tantissimo. Ricordo sempre la bellissima : "I don't know how to love him "di Lloyd - Webber. Ma il film l'ho visto tantissimi anni fa, mi hai fatto venire voglia di rivederlo!:)
 
S

SecoB

Guest
ciao

tu hai 19 anni, io ... 56 !!! ma a quanto leggo, i gusti sono uguali !!!!!!!
ho avuto la fortuna, quando ero giovane, di vederlo in ... originale !!!, sì, perchè è un musical dei miei TEMPI !!!!!!!!!!!!!!
sei davvero fortunata ad avere le canzoni, ti invidio molto !!! (bonariamente s'intende !!! :D )
:love_4: :Saluto:
 

greenstone

Giardinauta Senior
allora abbiamo un altra cosa in comune oltre le orchi!!!!! Hai ragione è qualcosa di grande, quando è uscito avevo 14 anni e mi ha stregato,ho ancora il doppio LP con le canzoni e una VHS che oramai si è consumata a forza di rivederla. Ah anche l'LP oramai è in condizioni precarie
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
'nato! Sono maschio!

Ebbene si, io l'ho visto 5 volte e mi sa che stasera me lo riguardo hihihi...
Mio padre mi dice che quando è uscito ha fatto un pò di scandali per diversi motivi (giuda è nero, maria maddalena è asiatica, è un pò dissacrante per diverse cose). Comunque io sono ateo, non c'entra la fede è davvero bello, guardatelo!
 

greenstone

Giardinauta Senior
la cosa che più fece scandalo fu Giuda in paradiso dopo la sua morte. I bigotti ottusi non capivano che se prendiamo per buono che c'è un Dio che governa tutto, anche Giuda era stato creato esattamente per fare ciò che ha fatto
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
ehm... io l'ho cantato, avevo la parte di Pilato :p
Risale a quando vivevo in America...

who is this broken man
cluttering up my hallway
who is this unfortunate
"some one Christ, King of the Jews"
 
Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Mi dispiace molto non aver mai avuto la possibilità di vederlo, però con la banda della quale faccio parte ne abbiamo suonato un medley delle musiche più belle. I ragazzi le hanno interpretate anche il giorno del mio matrimonio, alla fine della messa, ... una sorpresa commovente.
 
A

ambapa

Guest
SecoB ha scritto:
tu hai 19 anni, io ... 56 !!! ma a quanto leggo, i gusti sono uguali !!!!!!!
ho avuto la fortuna, quando ero giovane, di vederlo in ... originale !!!, sì, perchè è un musical dei miei TEMPI !!!!!!!!!!!!!!
sei davvero fortunata ad avere le canzoni, ti invidio molto !!! (bonariamente s'intende !!! :D )
:love_4: :Saluto:

Anch'io lo sento come cosa MIA, avevo se non ricordo male circa 13 anni quando l'ho visto per la prima volta...MERAVIGLIOSO, il film, la musica, le canzoni, tutto ma proprio tutto. Pochi giorni dopo ci siamo riuniti a casa di una mia amica per ascoltare in anteprima l'LP che in Italia non era ancora uscito, grazie al fratello "grande" che era appena stato in Inghilterra...miticoo !
Credo che sia in assoluto il film che ho rivisto più volte, a parte l'Odissea, che però facendo parte della categoria sceneggiati non conta per il primato. E' più forte di me, ogni volta che li ridanno in TV non resisto...li DEVO rivedere!
 
Alto