CLEMETIS68
Master Florello
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!E come potevo mancare? Mi dispiace non essere più tanto presente però il forum è il forum e ci passo sempre per di qui.
Inviato dal mio S6S4IN3G utilizzando Tapatalk
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!E come potevo mancare? Mi dispiace non essere più tanto presente però il forum è il forum e ci passo sempre per di qui.
ciao Platy, non siamo neanche a Natale e tu porti solo un uovo sodoCi sono anche iooooo
ciao Platy, non siamo neanche a Natale e tu porti solo un uovo sododecorato?!? :LOL: tirchiaccia!
Ma è bellissima ...A scrivere non sono brava, ma pensavo tipo un'illustrazione. Mi sa che ormai è tardino.
Questa era la mia idea, magari aggiungendoci "troviamoci tutti nel forum".
Vedi l'allegato 411187
Io porto questa ....
A scrivere non sono brava, ma pensavo tipo un'illustrazione. Mi sa che ormai è tardino.
Vedi l'allegato 411187
ciao Platy, non siamo neanche a Natale e tu porti solo un uovo sododecorato?!? :LOL: tirchiaccia!
Olmina, ma non avevi cambiato occhiali? :LOL::LOL::LOL:
GRANDE!A scrivere non sono brava, ma pensavo tipo un'illustrazione. Mi sa che ormai è tardino.
Vedi l'allegato 411187
Picantona, per me è un uovo....ma potrebbe anche essere un kulo di pavone spennato:LOL:...la colpa è dell'ottico che ha montato male le lenti..Olmina, ma non avevi cambiato occhiali? :LOL::LOL::LOL:
Se ti legge........la colpa è dell'ottico che ha montato male le lenti..