• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istituiamo il compleanno del forum?

Olmo60

Guru Master Florello
Ci sono anche iooooo
emoji512.png


Inviato dal mio S6S4IN3G utilizzando Tapatalk
ciao Platy, non siamo neanche a Natale e tu porti solo un uovo sodo
emoji512.png
decorato?!? :LOL: tirchiaccia! :p
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ma qui portiamo tutti da mangiare....
Ma ci aveva chiesto due righe..
:) :) :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
A scrivere non sono brava, ma pensavo tipo un'illustrazione. Mi sa che ormai è tardino.
Questa era la mia idea, magari aggiungendoci "troviamoci tutti nel forum".

Vedi l'allegato 411187

Ma sei bravisssssssima!!!! :eek::eek::eek::tupitupi:

ciao Platy, non siamo neanche a Natale e tu porti solo un uovo sodo
emoji512.png
decorato?!? :LOL: tirchiaccia! :p

Olmina, ma non avevi cambiato occhiali? :LOL::LOL::LOL:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Beh, buon compleanno al forum.
Un saluto a tutti gli amici che per causa mia sto perdendo di vista ed anche a quelli nuovi e nuovissimi di questo forum, a tutti quelli che non conosco ancora, ma che spero riescano stringerndosi attorno a questa passione (ma anche ad altre) a "combinare" qualcosa di bello e a non demoralizzarsi per gli inevitabili insuccessi.
Un "grazie" anche, si, un grazie a questo ambiente capace di sviluppare interesse e di farlo crescere, capace di suscitare curiosità e di alimentare la voglia di fare, e soprattutto fare con le proprie mani.

Buon Compleanno, ciao a tutti.

Greenray
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Hey, ragaaaziiii, avete fatto beeenissimo a inviare quella mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi amo!

Io mi sono un po' ritirata a scrivere un libro e mi sono tutta persa...
Che bel pezzone di tempo sono i 17 anni, è pazzesco. La cosa VA festeggiata! Non vi auguro niente ancora, corro a cercare almeno un paio di salumi per il vino di Miciajulie :LOL:
A dopo... :V
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Non potevo mancare, anche se un po' di corsa, di augurare 1.000 di questi giorni al Forum e a tutti noi che vi partecipiamo con le nostre passioni


COL.png

Anche se è mattino presto propongo un brindisi ideale
champagne-per-brindare.jpg


e per non bere a stomaco vuoto contribuisco DI CUORE al rinfresco
Compleanno forum 2017.png


O6tPfT7.gif
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Auguri Forum!!! :bacio:

Auguri a questo magnifico forum che mi ha fatto conoscere piante, piantine e fiori bellissimi; che mi ha dato modo di curare le mie creature; che mi incoraggia nonostante gli insuccessi; che mi gratifica dei successi. Ma soprattutto che mi ha fatto conoscere gente bellissima, amici e amici veri.
Un abbraccio sincero e caloroso a tutti che, partecipando, hanno contribuito a tutto questo. A chi ha fatto grande il forum....

E adesso facciamo festa!!!!:V:V:V
 
Alto