• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istituiamo il compleanno del forum?

×pubblicità

Olmo60

Guru Master Florello
Ci sono anche iooooo
emoji512.png

Inviato dal mio S6S4IN3G utilizzando Tapatalk
ciao Platy, non siamo neanche a Natale e tu porti solo un uovo sodo
emoji512.png
decorato?!? :LOL: tirchiaccia! :p

CLEMETIS68

Master Florello
Ma qui portiamo tutti da mangiare....
Ma ci aveva chiesto due righe..
:) :) :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Waves

Master Florello
A scrivere non sono brava, ma pensavo tipo un'illustrazione. Mi sa che ormai è tardino.
Questa era la mia idea, magari aggiungendoci "troviamoci tutti nel forum".

Vedi l'allegato 411187

Ma sei bravisssssssima!!!! :eek::eek::eek::tupitupi:

ciao Platy, non siamo neanche a Natale e tu porti solo un uovo sodo
emoji512.png
decorato?!? :LOL: tirchiaccia! :p

Olmina, ma non avevi cambiato occhiali? :LOL::LOL::LOL:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Greenray

Esperto di Bonsai
Beh, buon compleanno al forum.
Un saluto a tutti gli amici che per causa mia sto perdendo di vista ed anche a quelli nuovi e nuovissimi di questo forum, a tutti quelli che non conosco ancora, ma che spero riescano stringerndosi attorno a questa passione (ma anche ad altre) a "combinare" qualcosa di bello e a non demoralizzarsi per gli inevitabili insuccessi.
Un "grazie" anche, si, un grazie a questo ambiente capace di sviluppare interesse e di farlo crescere, capace di suscitare curiosità e di alimentare la voglia di fare, e soprattutto fare con le proprie mani.

Buon Compleanno, ciao a tutti.

Greenray

cerastium

Maestro Giardinauta
Hey, ragaaaziiii, avete fatto beeenissimo a inviare quella mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi amo!

Io mi sono un po' ritirata a scrivere un libro e mi sono tutta persa...
Che bel pezzone di tempo sono i 17 anni, è pazzesco. La cosa VA festeggiata! Non vi auguro niente ancora, corro a cercare almeno un paio di salumi per il vino di Miciajulie :LOL:
A dopo... :V

Datura rosa

Guru Master Florello
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Non potevo mancare, anche se un po' di corsa, di augurare 1.000 di questi giorni al Forum e a tutti noi che vi partecipiamo con le nostre passioni

COL.png

Anche se è mattino presto propongo un brindisi ideale
champagne-per-brindare.jpg

e per non bere a stomaco vuoto contribuisco DI CUORE al rinfresco
Compleanno forum 2017.png

O6tPfT7.gif

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Auguri Forum!!! :bacio:

Auguri a questo magnifico forum che mi ha fatto conoscere piante, piantine e fiori bellissimi; che mi ha dato modo di curare le mie creature; che mi incoraggia nonostante gli insuccessi; che mi gratifica dei successi. Ma soprattutto che mi ha fatto conoscere gente bellissima, amici e amici veri.
Un abbraccio sincero e caloroso a tutti che, partecipando, hanno contribuito a tutto questo. A chi ha fatto grande il forum....

E adesso facciamo festa!!!!:V:V:V

Alto