• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istituiamo il compleanno del forum?

Picantina

Fiorin Florello
Ma è il fratello del bimbo.....che hai incontrato col padre?:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Due in una settimana ....è roba dura....:LOL::LOL::bacio::bacio::bacio:
No no, questo è mio alunno, l'altro col padre è nipote di una vicina di casa che non ha più salutato mia madre perchè mia sorella è amica della peggior nemica della fglia.....
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao a tutti,
Che bella data il 13 Ottobre, ci piace:tupitupi:.
In effetti sono passati già 17 anni e 3 software, se vola il tempo ,sembra ieri.
Quindi mandiamo la mail a tutti per il grande evento e poi soffiano tutti sulle candeline .
E allora il 13....Tutti pronti per soffiare........
birthday-flower-cake-8.425.jpg
 

Delonix

Florello Senior
ELLLAAAPEPPPPPAAAAAAA ma avete cominciato a spargere la voce?!?!?!?!?
Forza forza, poche storie... dobbiamo essere tuttissimi!!!
@Mauro - ci fa piacere che piaccia l'idea e la data del compleforum (che corrisponde con la tua iscrizione: da sempre?)
 

veciamarta

Giardinauta Senior
OT: L'altro ieri prendo dal mio astuccio il mio bel pastellone metà rosso e metà blu (non per correggere, ma ricordando che in prima, di qualche anno fa, ne ho usati parecchi per scrivere le unità e le decine , li ho ricomprati....), vicino alla cattedra c'è un alunno, che pare dorma da mattina a sera, ed esclama: "Ficaaaaa!!!! " lo guardo basita e gli chiedo: "Scusa, cos'hai detto?:eek: " e lui tranquillo me lo ripete. "Ma non si dicono queste parole!!!!" Mi guarda lui basito e se ne va.......
Ahahahah :D, beh dai sarebbe stato peggio se ci aggiungeva il "Viva la..." davanti. Cosi forse si riferiva alla matita bicolor :LOL:.
Sempre in tema di bambini, una signora ex insegnante d'asilo, ma che ancora frequenta le classi, era ad una lezione di educazione stradale. Ad un certo punto ad una bambina, l'insegnante chiede il significato di questo cartello:
img59.gif

La bambina lo guarda con questa espressione :confused: , e pensa e ripensa, e non ricorda.
Alla fine dopo lungo rimuginare risponde:

"Vietato trombare in paese".

Le maestre sono diventate rosse dal ridere.
 
Ultima modifica:
Alto