• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbandonerò il forum

Cynthia

Maestro Giardinauta
Un :love_4:al piu' tremendissimo del forum ma anche tanto :love:BUONE VACANZE e dato che ci sono buon compleannibus:lol:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
ciao Silvio, divertiti e se vuoi fare cambio con me che fino a settembre devo lavorare....... e mi raccomando non fare niente che non farei anch'io.::froggie_r:Saluto::Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
nooooo,non ci abbandonare,proprio ora che hai tirato fuori argomenti stupendi,il cesso,gli extraterrestri.....:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Mi divertivo con i botta e risposta tra te lele papirus ecc Be! aspetterò settembre
Buone vacanze
 

Sevi

Fiorin Florello
Silviuccio...mi son loggata da pochi minuti e non ho letto tutto :embarrass
Ma voglio dirti che...uff...
smily77.gif
yar.gif
:love_4:

Ehi...ma mentre scrivo leggo, nei post sotto, che compi anche gli anniiiii!!!

Allora...Tantissimi auguroni Silvio!!!
dance4.gif


30aut6x.jpg


P.S.E.....DIVERTITIIIIIIIIIIIIII!!!
01.gif
0005034.gif
 

mgrazia

Florello
buona notte tra due mesi..ci mancherai


mg

mannaggia questo non parte..ma che ha il forum..troppo caldo o troppo affollato..


mg
 

Lubina

Bannato
Anche io ti aspettero' con ansia, grandissimo spacca maroni...te ne vai proprio adesso che potevamo ammazzarci di chimica e di Neem?
Peccato...uffa!

Ho sentito che vai in vacanza, divertisciti.

Ma quanti anni ha compiuto Silvio, 13?

Mi piacerebbe saperlo, cosi' ti invio 13 petardi di quelli col botto e la spedizione rapida su Marte :lol::lol::lol::lol:

Cio ciao ciao

La zia Lubina
 

GORLA

Florello Senior
ciao.....ragazzo io invece fra 5 settimane volo in siciglia chissa se mi fanno pasare non o il passaporto...dai scherzo ciao anna buone vacanze...............un po di vita ..senza tecnologia....
 
Alto