APPUNTO, è normale che il tuo prato, essendo messo a dimora in un periodo caldo, necessita anche di 3-4 irrigazioni al giorno il primi periodo; ovviamnte dipende da esposizione al sole, dalle temperature, dal tipo di top.....Infatti, 20 Giugno
La mettiamo che come dice tonio, avrai l'impianto che non funzionerà bene o sei tu che lo fai azionare per poco tempo. Hai mai fatto la prova a vedere quanto acqua eroga l'impianto ad ogni irrigazione?Io insisto con 10 minuti 2 volte a settimana.
Su un pezzo di prato non ho irrigazione automatica, bagno con la canna ed esagero sempre. Risultato: è il pezzo più bello!
Come la mettiamo?
Probabilmente tonio ha un top fatto male che trattiene troppo l'acqua. Occhio che prima o poi crolla tutto
Ok, ma al nord est sono messi come da noi, non è che qui è secco da 1 mese e da loro piove 1 volta a settimana.
Probabilmente tonio ha un top fatto male che trattiene troppo l'acqua. Occhio che prima o poi crolla tutto
P.S.:
ho un'elettrovalvola che fa le bizze, probabilmente è partito il solenoide. Che faccio, entro in un negozio e ne compro uno qualsiasi o devo per forza prenderne uno della Hunter? Prezzo?
Ma scusa tutta l'elettrovalvola costa € 22,00io l'ultimo solenoide che presi lo pagai 11 euro
Quoto, sono tra i migliori.
no compra uno della hunter
Meno male che sono i migliori, 16 mesi ed è già partito.