Salve premesso che me ne intendo poco pressoché nulla di sistema di Irrigazione, ora sto facendo le prove per vedere le zone meno irrigate e in effetti c'è un paio di zone che viene bagnata meno però essendo irrigatori interrati, mi era passata per la testa di chiedere a chi mi deve finire l'impianto(che sarebbe quasi finito) di cambiare i pop up che posso muovere e selezionare la zona dove voglio che venga irrigata( se si potesse fare) però l'idraulico mi ha detto che quelli che voglio io cioè si starano ovvero non rimangano fissi nel punto selezionato perché appunto si potrebbe spostare con la pressione dell'acqua penso... ovviamente non so se sono riuscito a spiegarmi provo a mettere il link di qualche video: Nel primo video sono quelli come i miei, Nel secondo come gli vorrei io:
1)
2)
È per ultimo per calcolare bene la quantità d'acqua ho letto che devo posizionare degli contenitori in varie zone(come Ho già fatto) con delle pareti che siano dritte e che la bocca abbia la stessa misura d'apertura del fondo del contenitore e per misurare l'acqua trasformi i mm in mm giusto? 5 millesimi = 5millimetri?
1)