• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema irrigatori Rainbird 3500

Homersimpson23

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente nonché neofita in fatto di prato/giardinaggio.
La scorsa estate mi sono trasferito in un'alloggio con un piccolo prato, dotato di tre irrigatori Rainbird 3500.
Ieri ho provato l'impianto e mi sono accorto che 2 irrigatori su 3 non si abbassano a fine irrigazione, o meglio, uno dopo circa 20 minuti si abbassa mentre l'altro è da quasi 24 ore che il "pistoncino" è rimasto su. Ovviamente quello che funziona, appena terminata l'irrigazione si abbassa dolcemente.
Detto questo, che intervento devo fare per eliminare questo problema ? Ammesso che lo sia.
Grazie.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non sono parte degli esperti che potranno risponderti ...ma con questo mio post ti riporto in cima alla lista "NUOVI MESSAGGI" del forum, sarai ben più visibile... ed avrai più possibilità di una risposta al tuo quesito.
Ti si chiede solo pazienza ..
Questo periodo/stagione di risveglio primaverile li impegna moltissimo nel loro lavoro ....
 
Alto