• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iris barbata

Apina

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
visto che è il momento di estirpare e dividere gli iris, vorrei proporre uno scambio di tuberi…
Mi sono appassionata da poco a questi fiori meravigliosi, ho visto che ce ne sono di tutti i colori e sono uno più bello dell'altro :V
I miei sono questi…

101_9345.jpg

Iris orto - mattina.jpg

Qualcuno è interessato?
 

Mile

Florello Senior
quello salmonato te ne chiederò un solo rizoma quando vengo da te. E naturalmente ti porto quello che volevi tu + il furgoncino della DHL che, ormai, sarà in dirittura d'arrivo.
So che quello color salmone è il tuo preferito. Non ti preoccupare un rizoma è il tuo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Dovevo cercare lo foto, avrei anche questi
P_20180511_095903_1_p-450x800.jpeg P_20180505_171453_HDR_p_crop_460x460.jpeg P_20180511_095842_1_p-450x800.jpeg IMG-20180427-WA0007_crop_426x480.jpeg
e7ce48aa322eb8a9efeea387a654ea31.jpg
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao!
Bellissimi questi iris!
Ne approfitto del vostro post con i vostri fantastici iris per un (quasi) off topic:
Conoscete un sito/negozio rifornitissimo di iris? Devo comprare varietà specifiche che non ho trovato sul web (o almeno non tutte nello stesso sito) per iniziare la mia avventura di ibridazione degli iris

Visto che avete degli iris spettacolari, magari potete aiutarmi... lo spero!
Grazie in anticipo! Buon continuo settimana!
 

Apina

Giardinauta Senior
Ciao :)
mi spiace ma non saprei, però se ti interessano quelli viola del primo messaggio, ne ho da regalartene :V:V:V
Mandami un MP ;)
Ciao,
Daniela.
 

Mile

Florello Senior
Qualche anno fa ce n'era anche un altro... tipo "giardini toscani in casentino" ora non lo trovo più, però hanno una pagina Facebook, credo. Prova a cercare io non sono su Facebook

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Grazie mille a tutte!
@Apina, ti ringrazio infinitamente! Ma non voglio assolutamente approfittarne! Sei davvero carissimissima e gentile, cmq!
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Grazie mille, Mile! Darò un'occhiata ai siti che mi hai consigliato!
Qualche anno fa ce n'era anche un altro... tipo "giardini toscani in casentino" ora non lo trovo più, però hanno una pagina Facebook, credo. Prova a cercare io non sono su Facebook

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

lill@75

Guru Giardinauta
Prova da Augusto Bianco,il sito mi pare si chiami BiancoIride,lo stava rifacendo,se non è ancora on line c'è anche su FB,manda rizomi bellissimi
 
Alto