• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ipomea nera???

Danilis

Apprendista Florello
Sfogliando il catalogo della bakker (quello dei semi, non quello nuovo) ho trovato l' ipomea Knowlians Black che ha dei fiori neri con al centro un rosa scuro... qualcuno di vola ce l' ha? (per chi volesse vedere la foto vada sul sito della bakker www.bakker-it.com e inserisca il codice "5531-00"

ANS

Aspirante Giardinauta
io ho provato a coltivarla qualche anno fa'...
e' carina ma i fiori durano veramente poco,in estate a mezzo giorno sono gia' tutti appassiti,come del resto la maggior parte delle ipomee di cui sono un amante.

seya

Master Florello
Dani sono una foca, l'ipomea sul tuo sito la volevo proprio vedere ma non ci sono riuscita.

in compenso ho ordinato il catalogo della Bakker....penso che sarà la mia rovina!!!
aahahaha
grazie!
tantiseyabesos

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
seya ha scritto:
Dani sono una foca
............ ma io no
30.gif

5531.jpg

P

pollicina

Guest
Impressionanti! Quasi funerei....... io sono per fiori meno lugubri.. ma è ovviamente solo una mia opinione.

seya

Master Florello
mammina!

non ho mai visto un fiore così particolare....lo sgiuro.

Paaaatttttinaaaa???:love_4:

Danilis

Apprendista Florello
pollicina ha scritto:
Impressionanti! Quasi funerei....... io sono per fiori meno lugubri.. ma è ovviamente solo una mia opinione
AHAHAHAHAH :D A me piacciono tutti i fiori neri, l' iris nero e queste splendide Ipomeae, magati ci fosse il tulipano nero nero! :D

buffalo66

Giardinauta Senior
Io li avevo comprati un due anni fa mi sembra,ma non sono neri,mi sembra fossero sul blu viola,ma non ricordo perfettamente,comunque non assomigliano a quelli!!!

T

teo R

Guest
Daniele1090 ha scritto:
Sfogliando il catalogo della bakker (quello dei semi, non quello nuovo) ho trovato l' ipomea Knowlians Black che ha dei fiori neri con al centro un rosa scuro... qualcuno di vola ce l' ha? (per chi volesse vedere la foto vada sul sito della bakker www.bakker-it.com e inserisca il codice "5531-00"

Buongiorno Daniele,
se sei interesate ho semi ipomee Knawlians Black.Fiori non sono nero sono malva molto scurita.Io possono li invio in cambio con altri semi(per equilibrare le spese-io habto in Romania)Io inviate un messagio su teo_popa2002@yahoo.fr Io scusate io vi comprende sun poco la vostra ligua e sono probablimente difetti.

teo

Alto