• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io te lo avevo detto. . .

belpa

Master Florello
dei se e dei ma son piene le fosse. . .
e di "io te lo avevo detto. . ."
COSA ti avevano detto-.-"?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi avevano detto che arriva un'età della vita in cui comprendi che è più importante costruire che mandare tutto all'aria...
ebbene a 46 anni ancora non l'ho raggiunto....qualche dritta?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Mi avevano detto che arriva un'età della vita in cui comprendi che è più importante costruire che mandare tutto all'aria...
ebbene a 46 anni ancora non l'ho raggiunto....qualche dritta?
E se quell'età non arrivasse mai? Se trovi l'isoletta giusta ti faccio compagnia:crazy:
 

letizia66

Florello
Il mio maestro mi aveva detto che la vita è divisa in tre fasi ,una in cui fai tanto e prendi poco, la seconda fai tanto e prendi tanto e la terza fai poco e prendi tanto , mi piacerebbe sentirmi dire " te lo avevo detto" ma sono ancora nella prima :eek:

Una mia collaboratrice i primi tempi che ero sposata mi aveva detto goditi questi momenti ,sola con tuo marito, spensierati , quando arriveranno i bimbi le cose saranno moooolto diverse e più cresceranno più pensieri ti daranno,ma io pensavo alla famiglia del mulino bianco e adesso che ho famiglia mi rendo conto che la ruota del mulino la dobbiamo far girare noi ed è moooolto impegnativo ,e si che me lo aveva detto :D
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mia mamma mi diceva sempre, non avere fretta di crescere xchè quando diventi grande vuoi tornare indietro....
è vero...
il mio professore mi aveva detto, scegliete di fare quelli che più vi piace nella vita, non badate a scegliere l'università in base alle richieste di lavoro....acciminchia se è vero...

mi hanno detto, del giorno del matrimonio ricorderai poco, tra confusione e cose da fare....spero che qui si sbaglino e che resti bene in mente a me ed al mio futuro maritozzo...
 

MARINA201080

Giardinauta
mi hanno detto, del giorno del matrimonio ricorderai poco, tra confusione e cose da fare....spero che qui si sbaglino e che resti bene in mente a me ed al mio futuro maritozzo...
questo te lo posso dire: NON è vero! io ce l'ho ben impresso minuto per minuto ....
però mi avevano detto: sarà una giornata lunghissima (per i parenti) ma a voi volerà in un attimo ...
accipicchia è proprio vero :eek:
e poi mi hanno sempre detto: fino a quando arrivi a 18 anni il tempo non passa mai, dopo gli anni volano veloci come i jet ... e anche questo è vero :baf:
 

milutao

Guru Master Florello
Mi avevano detto, quando bacerai l'uomo della tua vita, sentirai le campane suonare
biz36.gif
era verooooo...le sento tutt'oggi,,......non sarà perchè abitiamo vicino alla chiesa?
 

miciajulie

Fiorin Florello
a me hanno detto un mucchio di cose, nonne, mamme, zie, papà. ma io ho sempre ascoltato poco, a volte niente. forse se avessi acceso le orecchie avrei preso meno randellate dalla vita, chissà...
 

Commelina

Master Florello
uguale a micia..... MAI dato retta a chi mi avrebbe voluto omologare..... ho scelto tutto io e sono contenta.... mi è andata discretamente bene
 

crireal

Guru Giardinauta
Io sono testardo,
quindi di te lo avevo detto ne ho "sopportati" tantissimi.
Ma la mia testardaggine mi ha insegnato sopratutto ad essere autonomo ed a pormi obiettivi da solo! :)
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Ho sempre ascoltato i consigli delle persone che mi volevano e che mi vogliono bene, certo nel limite del possibile, nn sono testarda e quindi ricordo con tenerezza i TE L'AVEVO DETTO della mia nonnina quando mi confidavo con lei sui ragazzi, la sapeva lunga la nonnetta, ci azzeccava sempre!!! :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mi avevano detto, quando bacerai l'uomo della tua vita, sentirai le campane suonare
biz36.gif
era verooooo...le sento tutt'oggi,,......non sarà perchè abitiamo vicino alla chiesa?

ma come: gli dà una ginocchiata nelle p..e!!!!!!....:lol::lol:..a lui non glielo avevano detto..!!!!:lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me avevano detto di non sposarmi: ora sono io che avverto chi vuole farlo :D

Mia madre mi aveva detto che mi sarei pentita di non aver messo l'apparecchio nell'arcata dentale inferiore: è vero, mi sono pentita :baf:
 

Sevi

Fiorin Florello
"Sevi, te lo avevo detto che..." :astonished:

Il succo è: me lo sono detto tante volte da sola. Tutto qui.

Preferirei me lo avesse detto qualcun altro.
Saper da soli e sbagliare cmq...non è proprio bellissimo.

Baci :inc:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
anni fa conoscendo la mia signora mi avevano detto "quella gatta ti pelerà......"
dopo 18anni son contento di aver perso i capelli :fischio: (solo quelli....me l'avevano detto... ma perchè son passati gli anni mica me li ha pelati lei... )
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
...il motto di mio nonno era "ascolta tutti e fa come ti pare".... è quello che sto insegnando ai miei figli

....detesto il "te lo avevo detto" quando lo dicono a me....

... a volte il mio contorno mi ascolta poco, così quando proprio sono con la lancetta sul rosso, se avevo ragione lo dico a mia volta, ma è odioso!!! chi non fa, non falla....
 

daliuzza

Aspirante Giardinauta
Mi avevano detto che arriva un'età della vita in cui comprendi che è più importante costruire che mandare tutto all'aria...
ebbene a 46 anni ancora non l'ho raggiunto....qualche dritta?

mi sa che avrei bisogno di qualche dritta anche io allora....continuo imperterrita a mandare tutto all ' aria....:D
 

daliuzza

Aspirante Giardinauta
eppure anche se ci penso tanto non mi viene in mente un " te l avevo detto ", e non credo di non aver sbagliato mai...forse avranno paura di dirmelo ? :crazy:
 
Alto