• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io te lo avevo detto. . .

carne

Florello Senior
dei se e dei ma son piene le fosse. . .
e di "io te lo avevo detto. . ."
COSA ti avevano detto-.-"?
Sì...il "te l'avevo detto" l'ho sentito parecchie volte e quello che funzione sempre è un detto di mia mamma che diceva..."fuori da una bocca, fuori da cento"...quante volte sarebbe opportuno chiudere la bocca. E a te belpa...l'hanno detto il ...te l'avevo detto?
 

daria

Master Florello
Io sono un'altra testona :D che ha sempre dato pochissimo retta ai "te l'avevo detto"...ma questo non mi ha impedito di elargire con i miei figli: non solo "te l'avevo detto" ma ci butto lì anche un bel modo di dire d'accompagnamento...sembra di no, ma loro ci vanno pazzi, lo so :D :lol:
 

belpa

Master Florello
Sì...il "te l'avevo detto" l'ho sentito parecchie volte e quello che funzione sempre è un detto di mia mamma che diceva..."fuori da una bocca, fuori da cento"...quante volte sarebbe opportuno chiudere la bocca. E a te belpa...l'hanno detto il ...te l'avevo detto?
spesso e volentieri. . anche con nomi e cognomi inseriti . . . e qualche volta avrei anche fatto bene a dare retta. . .
ma capita che spesso io abbia l'aria tra un orecchio e l'altro invece che il cervello . . .
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
spesso e volentieri. . anche con nomi e cognomi inseriti . . . e qualche volta avrei anche fatto bene a dare retta. . .
ma capita che spesso io abbia l'aria tra un orecchio e l'altro invece che il cervello . . .

:confuso:(c'è poco da grattare!!!...tanto non può saltar fuori se non c'è!!!:D)

....io ho una tromba d'aria....e che sfischioni che si sentono:lol::lol:
 

antylopenera

Apprendista Florello
mah...tu cos'hai scelto?
se ancora non lo hai ancora fatto, guarda qui :D

http://www.bafan.it/download/pps/formica_cicala.pps

Arty, CHE SPETTACOLOOOOOOO!!!! :hands13::hands13:
Ahahahahah.... il, fatto è che :rolleyes: son NATA cicala,
così quando ho avuto di che vivere, me la son vissuta
COME VOLEVO IO, senza dar retta a nessuno che la pensasse diversamente.
Alla fine, preferisco sbagliare con la mia testa:
almeno SO con chi prendermela
e non subisco la sofferenza che mi dà un rimpianto!
Il fatto di PENSARCI adesso viene solo
dal fatto di essere diventata mamma:
mi chiedo se non avrei potuto mettere da parte
un po' di più per le mie bimbe....
...ma :embarass CHI me lo doveva dire, che con la mia testa
sarei diventata MAMMA???
Eheheheheheh... grazie per la presentazione:
l' ho apprezzata tantissimo
e m' ha fatta morire il limone con ghiaccio, zucchero e rhum
(anche se preferisco il Martini dry, sìssì!!!) :food::food::food:

:love_4:
 
Alto