• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io sono bravo a . . .

desi655

Florello
Mi è venuta un'illuminazione,ho trovato una cosa nella quale sono brava:entrare nella testa delle persone e capirle...peccato che non riesca ad entrare nella testa più importante...la mia....

mikki

Maestro Giardinauta
io sono brava a.....ROMPEREin tutti i sensi chidetelo a mio marito:lol: :lol: :lol: :Saluto: Nora

Bella 'sta cosa, pensa se facessimo parlare tuo marito col mio, sai che verrebbe fuori???????? Comunque a me riesce abbastanza bene cucinare, ma sono più brava nei lavori di bricolage, ultimamente ho fatto dei cesti per bomboniere che mi sono venuti un bijoux!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Sono molto ma molto brava a fare le gaffes, ormai mi son rassegnata e ho imparato a riderci sopra :)

Poi sono bravissimissima a lasciare cadere gli oggetti dalle mani, prendo in mano il cellulare? Che problema c'è? Tanto cadeeeee:D
Prendo in mano il litro di latte come l'altro giorno al supermercato? Che problema c'è? Tanto cadeeeeeeeee!!!

Poi sono ottima proprio a urtare dappertutto, in ogni angolo della casa.
Mete preferite? Le maniglie delle porte :crazy:

E poi sono bravissimissima a mangiare ciò che non dovrei...a non dormire...a non rifare il letto...a fare la scemotta se occorre...:lol:

Un'altra cosa...sono brava a far piangere quando racconto barzellette :smok:
A rompere le scatole pure...questa è una capacità, un pregio da non sottovalutare eh...

A perdere gli occhiali? Oh mamma, son sempre lì che chiedo aiuto ai miei.

Sono brava ad emozionarmi, a cucinare qualche torta, a fare i dispetti se mi va sono terribilmente abile:D

E poi...dulcis in fundo...sapeste come sono brava a incavolarmi nera per tutte 'ste cose che sono brava a fare,
non ne avete idea :D
Non sono mica tutte queste eh...le cose con le quali mi destreggio meglio, ma per ora penso che possano bastare.

Ciaoooo :love_4:

P.S. Anche a dare i bacetti sono bravissima, ma questa forse è una vera qualità e nel caso specifico non conta :lol:

Ultima modifica:

-DAN-

Giardinauta Senior
Scusate se riapro questa discussione ma oggi ho fatto scoperte interessantissime su di me..son brava in ben quattro cose di cui non mi ero accorta!!
PRIMO:Son bravissima a spaccare i timpani di chi sta in auto con me cantando..sopratutto se ho bevuto una lattina di chinò sanpellegrino[si avete capito bene..io non lo reggo!mangio peperonata a colazione e prima di far nanna e gli effetti non si vedono..ma se bevo quello vedo i dreghi e gli effetti son peggio di aver perso una partita a scacchi di chupiti]..ovviamente se ho l'accompagnamento della mia amica..prima o poi l'autista di turno ci caccierà fuori alla prima fermata del bus!:martello:
SECONDO:son riuscita a prendere una testata e diverse ginocchiate con 2 diversi ragazzi ieri sera ballando la salsa(scusate ma era solo la seconda lezione) chissà che alla fine del corso entrerò nel guinness dei primati come il bernoccolo più alto del mondo e in ginocchio più blu del mondo..
TERZO:sono un fenomeno a cantare in bagno..no..non sotto la doccia come tutti gli esseri umani..ma mentre mi lavo i denti con lo spazzolino in bocca e il dentifricio che cola ovunque!!che spettacolo poco suggestivo..
ULTIMO MA NON ULTIMO:e questa è una cosa seria..ricordo i numeri..sisi!!targhe telefoni..date di compleanni...sono una rubrica vivente..
ASCUSATE NE DIMENTICAVO UN ALTRO:ho gli occhi bionici..non son di quante diottrie io sia dotata ma credo proprio che siano tante...vedo particolari che nessuno nota,vedo i ragazzi che piacciono alle mie amiche in mezzo alla folla e pure al buio..(e poi ci metto mezzora a fa capire a loro dove sono perché invece le mie amiche sono orbe come talpe mannaggia)
Basta.Per Ora ho finito.

:lol: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
(.........)
P.S. Anche a dare i bacetti sono bravissima, ma questa forse è una vera qualità e nel caso specifico non conta :lol:
Già già!!come li dai tu i bacetti non li da nessuno!!:ros: :hehe: ..e poi un'altra qualità te la dico io....sei una fotografa eccellente!!:froggie_r :love_4:

:D faccio ridere??Mai provato a cantare mentre lavi i denti?dai dai...che poi facciamo un coretto:ciglione:

Antonella73

Giardinauta Senior
Scusate se riapro questa discussione ma oggi ho fatto scoperte interessantissime su di me..son brava in ben quattro cose di cui non mi ero accorta!!
PRIMO:Son bravissima a spaccare i timpani di chi sta in auto con me cantando..sopratutto se ho bevuto una lattina di chinò sanpellegrino[si avete capito bene..io non lo reggo!mangio peperonata a colazione e prima di far nanna e gli effetti non si vedono..ma se bevo quello vedo i dreghi e gli effetti son peggio di aver perso una partita a scacchi di chupiti]..ovviamente se ho l'accompagnamento della mia amica..prima o poi l'autista di turno ci caccierà fuori alla prima fermata del bus!:martello:
SECONDO:son riuscita a prendere una testata e diverse ginocchiate con 2 diversi ragazzi ieri sera ballando la salsa(scusate ma era solo la seconda lezione) chissà che alla fine del corso entrerò nel guinness dei primati come il bernoccolo più alto del mondo e in ginocchio più blu del mondo..
TERZO:sono un fenomeno a cantare in bagno..no..non sotto la doccia come tutti gli esseri umani..ma mentre mi lavo i denti con lo spazzolino in bocca e il dentifricio che cola ovunque!!che spettacolo poco suggestivo..
ULTIMO MA NON ULTIMO:e questa è una cosa seria..ricordo i numeri..sisi!!targhe telefoni..date di compleanni...sono una rubrica vivente..
ASCUSATE NE DIMENTICAVO UN ALTRO:ho gli occhi bionici..non son di quante diottrie io sia dotata ma credo proprio che siano tante...vedo particolari che nessuno nota,vedo i ragazzi che piacciono alle mie amiche in mezzo alla folla e pure al buio..(e poi ci metto mezzora a fa capire a loro dove sono perché invece le mie amiche sono orbe come talpe mannaggia)
Basta.Per Ora ho finito.

:lol: :lol: :lol: Permalosa....che ridere!! sei troppo forte!!! grazie...si inizia bene la giornata :love_4:

io sono bravissima a giocare con Alice (figlia , quasi 3 anni) regredisco...e mi diverto da matti...sto facendo cose che non facevo da anni!! pasta di sal, didò, pitturiamo con gli stencil la sua cameretta... ha la sua cucina giocattolo e mi prepara (x finta) gustosi manicaretti che mangio con gusto, ah ah mi mancano i codini come i suoi :D

P

Piera1

Guest
....e poi sono bravo....a fare incaxxare le persone.........si si.....su quello sono bravissimo.....hahahaahhaahhaahahhaahahha

Se è per quello anch'io Gigì, ultimamente litigo per forum, miii che sciarriera chi sugnu. Dunque dunque che so fare io? Il nulla più assoluto, nè cucinare, nè cucire, nè ricamare, nè l'uncinetto, non mi so fare le sopraciglia, non mi so sistemare i capelli, non mi so truccare, mi chiedo ma a che servo? per rompere i maroni a destra e a manca.

Permalosa

Giardinauta Senior
Se è per quello anch'io Gigì, ultimamente litigo per forum, miii che sciarriera chi sugnu. Dunque dunque che so fare io? Il nulla più assoluto, nè cucinare, nè cucire, nè ricamare, nè l'uncinetto, non mi so fare le sopraciglia, non mi so sistemare i capelli, non mi so truccare, mi chiedo ma a che servo? per rompere i maroni a destra e a manca.

:froggie_r SIIII!!!!!!!!!!!!!!!!Forza Piera!!!Come li rompi tu non li rompe nessuno!!:hands13: :lol: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: Permalosa....che ridere!! sei troppo forte!!! grazie...si inizia bene la giornata :love_4:

io sono bravissima a giocare con Alice (figlia , quasi 3 anni) regredisco...e mi diverto da matti...sto facendo cose che non facevo da anni!! pasta di sal, didò, pitturiamo con gli stencil la sua cameretta... ha la sua cucina giocattolo e mi prepara (x finta) gustosi manicaretti che mangio con gusto, ah ah mi mancano i codini come i suoi :D

:hands13: :hands13: ti ci vedo a giocare con Alice!Dai certo che potresti anche farti pettinare da lei!!e poi metterci una fotina con la tua nuova acconciatura:D :eek:k07:
:love_4:

Alto