• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io sono bravo a . . .

Permalosa

Giardinauta Senior
Io so fare molte cose,molte proprio no!,ma da dire in quella particolarmente...non saprei!
Sono brava a perdermi!Non ho il senso dell'orientamento!E sto peggiorando con l'età!
Si,si mi perdo molto bene!:martello: :martello: :martello:
Si pure io orientamento zerooooo!!!mi prendono tutti i giro!!

ma dai ..ci siete cascati tutti:lol: :lol: Io sono un ragazzo bravissimo,dove mi applico raggiungo il massimo!!!!

Non è il fatto di vantarsi,ma non è colpa mia se la natura mi ha voluto bello bravo e buono:D .......:cry:
Beato te!!
Io sono BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA A...CAZ.ZEGGIARE!!!Come lo faccio io nessuno ci riesce!:ciglione: :lol:

Sasti

Florello
Beato te!!
Io sono BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA A...CAZ.ZEGGIARE!!!Come lo faccio io nessuno ci riesce!:ciglione: :lol:

scusa ma mi hai vista? le hai lette le menate che scrivo? e questo e' niente, so fare di mooooolto peggio:ciglione: .......................una volta col motorino tornando a casa ho sbagliato strada ed ho imboccato la tangenziale, che paura:astonishe..................................per non parlare di quanto sono impiastro, mi taglio regolarmente, mi chiudo le dita ovunque, mi cade di tutto dalle mani, io cado anche da ferma, ogni tanto cerco di darmi fuoco....qualche giorno fa con la pessima abitudine che mi ritrovo di bere la birra dalla bottiglia, stavo per ingoiarmi il tappo e la cosa piu' umiliante e' stata la faccia di mio padre, che in seguito ha paragonato il mio cervello a quello di un insetto che ho trovato in un vaso di tillandsie:( :( :(

gigino67

Florello Senior
scusa ma mi hai vista? le hai lette le menate che scrivo? e questo e' niente, so fare di mooooolto peggio:ciglione: .......................una volta col motorino tornando a casa ho sbagliato strada ed ho imboccato la tangenziale, che paura:astonishe..................................per non parlare di quanto sono impiastro, mi taglio regolarmente, mi chiudo le dita ovunque, mi cade di tutto dalle mani, io cado anche da ferma, ogni tanto cerco di darmi fuoco....qualche giorno fa con la pessima abitudine che mi ritrovo di bere la birra dalla bottiglia, stavo per ingoiarmi il tappo e la cosa piu' umiliante e' stata la faccia di mio padre, che in seguito ha paragonato il mio cervello a quello di un insetto che ho trovato in un vaso di tillandsie:( :( :(

....quindi non e' il tuo il cervello che ho trovato avvolto nel coriandolo.....!?

hahahahhhha:lol: :lol:

buogiorno Sasti

Sasti

Florello
....quindi non e' il tuo il cervello che ho trovato avvolto nel coriandolo.....!?

hahahahhhha:lol: :lol:

buogiorno Sasti

:lol: :lol: :lol: si, era proprio il mio, se cervello si puo' chiamare...........................come ci sara' finito in un coriandolo?:confuso: vedi, io faccio le cose e poi le dimentico:confuso: forse volevo regalarlo a qualcuno:slow: .....................................affinche' lo studiasse:astonishe

Sasti

Florello
intelligenza artificiale......

.....................come volevasi dimostrare.........la giornata e' appena iniziata, ed ho gia' rovesciato il caffe' e or ora mezzo chilo di argilla espansa per terra..........:(

aseret

Florello Senior
Sasti!!!!!! Sei un genio a combinare disastri, allora! Aspetta, mi era venuto in mente qualcosa in cui sono brava...ma me lo sono già dimenticato!....Sono brava a mantenere un segreto! ecco, l'ho trovato!

Permalosa

Giardinauta Senior

Questo non è cazzeggiare!questo è combinare guai,essere maldestri!!:lol: :lol:

Sasti

Florello
Sasti!!!!!! Sei un genio a combinare disastri, allora! Aspetta, mi era venuto in mente qualcosa in cui sono brava...ma me lo sono già dimenticato!....Sono brava a mantenere un segreto! ecco, l'ho trovato!

:lol: si si, sono una pasticciona, peggio di Pippo:lol: ...........io pure sono una tomba!!!............e poi, ecco, vediamo........ero brava a nuoto..........ma poi ho lasciato per mancanza di tempo...........e soprattutto sono brava a ricordarmi le cose e le persone....se vedo un tizio una sola volta, anche il piu' insignificante, mi rimane stampato in testa e lo riconosco anche dopo 10 anni, idem coi numeri, le date..................................gia'........................ma a che puo' servire?:confuso: :surp: :astonishe

cyberphal

Giardinauta Senior
:lol: sono brava a ricordarmi le cose e le persone....se vedo un tizio una sola volta, anche il piu' insignificante, mi rimane stampato in testa e lo riconosco anche dopo 10 anni, idem coi numeri, le date..................................gia'........................ma a che puo' servire?:confuso: :surp: :astonishe

A non collezionare figuracce come capita a me che non riconoscerei neanche mio marito se non fosse che lo vedo tutti i giorni! Il brutto è che io mi rendo conto di conoscere una persona, ma poi non mi ricordo chi è, e allora svicolo e cerco di cavarmela con un impersonale "salve" che non è nè tu nè lei ma serve ad avvirare il discorso per indagare e capire da qualche dettaglio con chi cavolo sto parlando!!!!

Sasti

Florello
A non collezionare figuracce come capita a me che non riconoscerei neanche mio marito se non fosse che lo vedo tutti i giorni! Il brutto è che io mi rendo conto di conoscere una persona, ma poi non mi ricordo chi è, e allora svicolo e cerco di cavarmela con un impersonale "salve" che non è nè tu nè lei ma serve ad avvirare il discorso per indagare e capire da qualche dettaglio con chi cavolo sto parlando!!!!

:lol: :lol: :hands13: uguale identica a mia madre....non distingue me da mio fratello (purtroppo non e' l'unica, non so chi dei due si debba preoccupare:squint:).......ma in famiglia solo lei e' cosi'...io e mio frate siamo fisionomisti entrambi..............

Permalosa

Giardinauta Senior
Scusate se riapro questa discussione ma oggi ho fatto scoperte interessantissime su di me..son brava in ben quattro cose di cui non mi ero accorta!!
PRIMO:Son bravissima a spaccare i timpani di chi sta in auto con me cantando..sopratutto se ho bevuto una lattina di chinò sanpellegrino[si avete capito bene..io non lo reggo!mangio peperonata a colazione e prima di far nanna e gli effetti non si vedono..ma se bevo quello vedo i dreghi e gli effetti son peggio di aver perso una partita a scacchi di chupiti]..ovviamente se ho l'accompagnamento della mia amica..prima o poi l'autista di turno ci caccierà fuori alla prima fermata del bus!:martello:
SECONDO:son riuscita a prendere una testata e diverse ginocchiate con 2 diversi ragazzi ieri sera ballando la salsa(scusate ma era solo la seconda lezione) chissà che alla fine del corso entrerò nel guinness dei primati come il bernoccolo più alto del mondo e in ginocchio più blu del mondo..
TERZO:sono un fenomeno a cantare in bagno..no..non sotto la doccia come tutti gli esseri umani..ma mentre mi lavo i denti con lo spazzolino in bocca e il dentifricio che cola ovunque!!che spettacolo poco suggestivo..
ULTIMO MA NON ULTIMO:e questa è una cosa seria..ricordo i numeri..sisi!!targhe telefoni..date di compleanni...sono una rubrica vivente..
ASCUSATE NE DIMENTICAVO UN ALTRO:ho gli occhi bionici..non son di quante diottrie io sia dotata ma credo proprio che siano tante...vedo particolari che nessuno nota,vedo i ragazzi che piacciono alle mie amiche in mezzo alla folla e pure al buio..(e poi ci metto mezzora a fa capire a loro dove sono perché invece le mie amiche sono orbe come talpe mannaggia)
Basta.Per Ora ho finito.

Alto