sono brava a stirare,preparare la parmigiana,caponata,e lasagne.
Gigì, ti ho trovato un'altra virtù: sai riconoscere chi è più bravo di te!
Ciao, Betty!
Si pure io orientamento zerooooo!!!mi prendono tutti i giro!!Io so fare molte cose,molte proprio no!,ma da dire in quella particolarmente...non saprei!
Sono brava a perdermi!Non ho il senso dell'orientamento!E sto peggiorando con l'età!
Si,si mi perdo molto bene!:martello: :martello: :martello:
Beato te!!ma dai ..ci siete cascati tutti Io sono un ragazzo bravissimo,dove mi applico raggiungo il massimo!!!!
Non è il fatto di vantarsi,ma non è colpa mia se la natura mi ha voluto bello bravo e buono .......
Beato te!!
Io sono BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA A...CAZ.ZEGGIARE!!!Come lo faccio io nessuno ci riesce!:ciglione:
scusa ma mi hai vista? le hai lette le menate che scrivo? e questo e' niente, so fare di mooooolto peggio:ciglione: .......................una volta col motorino tornando a casa ho sbagliato strada ed ho imboccato la tangenziale, che paura:astonishe..................................per non parlare di quanto sono impiastro, mi taglio regolarmente, mi chiudo le dita ovunque, mi cade di tutto dalle mani, io cado anche da ferma, ogni tanto cerco di darmi fuoco....qualche giorno fa con la pessima abitudine che mi ritrovo di bere la birra dalla bottiglia, stavo per ingoiarmi il tappo e la cosa piu' umiliante e' stata la faccia di mio padre, che in seguito ha paragonato il mio cervello a quello di un insetto che ho trovato in un vaso di tillandsie
....quindi non e' il tuo il cervello che ho trovato avvolto nel coriandolo.....!?
hahahahhhha
buogiorno Sasti
scusa ma mi hai vista? le hai lette le menate che scrivo? e questo e' niente, so fare di mooooolto peggio:ciglione: .......................una volta col motorino tornando a casa ho sbagliato strada ed ho imboccato la tangenziale, che paura:astonishe..................................per non parlare di quanto sono impiastro, mi taglio regolarmente, mi chiudo le dita ovunque, mi cade di tutto dalle mani, io cado anche da ferma, ogni tanto cerco di darmi fuoco....qualche giorno fa con la pessima abitudine che mi ritrovo di bere la birra dalla bottiglia, stavo per ingoiarmi il tappo e la cosa piu' umiliante e' stata la faccia di mio padre, che in seguito ha paragonato il mio cervello a quello di un insetto che ho trovato in un vaso di tillandsie
Sasti!!!!!! Sei un genio a combinare disastri, allora! Aspetta, mi era venuto in mente qualcosa in cui sono brava...ma me lo sono già dimenticato!....Sono brava a mantenere un segreto! ecco, l'ho trovato!
Questo non è cazzeggiare!questo è combinare guai,essere maldestri!!
sono brava a ricordarmi le cose e le persone....se vedo un tizio una sola volta, anche il piu' insignificante, mi rimane stampato in testa e lo riconosco anche dopo 10 anni, idem coi numeri, le date..................................gia'........................ma a che puo' servire?:confuso: :surp: :astonishe
A non collezionare figuracce come capita a me che non riconoscerei neanche mio marito se non fosse che lo vedo tutti i giorni! Il brutto è che io mi rendo conto di conoscere una persona, ma poi non mi ricordo chi è, e allora svicolo e cerco di cavarmela con un impersonale "salve" che non è nè tu nè lei ma serve ad avvirare il discorso per indagare e capire da qualche dettaglio con chi cavolo sto parlando!!!!