• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io odio le erbacce!

×pubblicità

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
per Orietta,
la pianta in vaso è Salvia officinalis, il Geranium bianco è G. sanguineum Album.
Se ti interessassero i Geranium, potresti leggerti la discussione aperta nella Sez. Erbacee e graminacee a loro dedicata.

per Serenella,
che soddisfazione, vero?

Ultima modifica:

maria teresa-8491

Aspirante Giardinauta
Io ho fatto un vialetto di calle; le ho messe una accanto all'altra e dopo un paio d'anni di erbacce non ne nascono più, o comunque, sono pochissime e male in arnese.
Il genere ho cercato di mettere piante che, per la loro ampiezza, soffocano le erbacce, ad esempio le peonie, sono bellissime e nel loro "cerchio di azione" praticamente sono sparite le erbacce.

Serenella91

Giardinauta
Io ho fatto un vialetto di calle; le ho messe una accanto all'altra e dopo un paio d'anni di erbacce non ne nascono più, o comunque, sono pochissime e male in arnese.
Il genere ho cercato di mettere piante che, per la loro ampiezza, soffocano le erbacce, ad esempio le peonie, sono bellissime e nel loro "cerchio di azione" praticamente sono sparite le erbacce.
davvero? no perchè io ho le calle in giardino ma solo in un punto, proverò a metterne quà e la grazieeeee

Alto