• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io odio le erbacce!

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
per Orietta,
la pianta in vaso è Salvia officinalis, il Geranium bianco è G. sanguineum Album.
Se ti interessassero i Geranium, potresti leggerti la discussione aperta nella Sez. Erbacee e graminacee a loro dedicata.

per Serenella,
che soddisfazione, vero?

Ultima modifica:

maria teresa-8491

Aspirante Giardinauta
Io ho fatto un vialetto di calle; le ho messe una accanto all'altra e dopo un paio d'anni di erbacce non ne nascono più, o comunque, sono pochissime e male in arnese.
Il genere ho cercato di mettere piante che, per la loro ampiezza, soffocano le erbacce, ad esempio le peonie, sono bellissime e nel loro "cerchio di azione" praticamente sono sparite le erbacce.

Serenella91

Giardinauta
Io ho fatto un vialetto di calle; le ho messe una accanto all'altra e dopo un paio d'anni di erbacce non ne nascono più, o comunque, sono pochissime e male in arnese.
Il genere ho cercato di mettere piante che, per la loro ampiezza, soffocano le erbacce, ad esempio le peonie, sono bellissime e nel loro "cerchio di azione" praticamente sono sparite le erbacce.
davvero? no perchè io ho le calle in giardino ma solo in un punto, proverò a metterne quà e la grazieeeee

Alto