• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invito a cena

silvia60

Florello
Io porto questo
silvia050.jpg

Voi cosa portate?

Commelina

Master Florello
il pesciolone lo cucinerei al sale. ho un pentolone di coccio adatto. riempito di: fetta di limone, salvia, finocchio, alloro. bagnato, immerso completamente nel sale che formerà una crosta. ci vorrà 30 o 40 minuti di forno. poi rompi la crosta e lo condisci a seconda dei gusti.

thuya

Florello
Ok, io porto il dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'e da festeggiare qualcosa??? altrimenti la scritta auguri posso anche toglierla!!!

IMG_1012.jpg

silvia60

Florello
Ok, io porto il dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'e da festeggiare qualcosa??? altrimenti la scritta auguri posso anche toglierla!!!

IMG_1012.jpg
No non c'è niente da festeggiare ma gli auguri non fanno mai male!
Ma anche se Thuya ha portato un dolce non vuol dire che non se ne possano portare altri!:hands13:

Sasti

Florello
comunque, io in genere amo cucinare il salato (gigi', al dolce pensaci tu), in particolare tutto cio' che vada in forno........

Datura rosa

Guru Master Florello
Un primo (fettuccine zucchine, pachino e tonno):food:
23wmz4.jpg

ed una zuppa inglese non particolarmente bella ma mooolto, mooolto buona!:food:
idg4zp.jpg

Chi porta il vino??????????????

Alto