ormai è una star, si mette in posa per essere fotografata lasciandosi avvicinare:
infine un O.T.
Bellissimi tutti i vostri insetti! Ma mi piace tantissimo il micetto di Teddy! Che tenero!
Io ho fatto diverse foto, ma come sempre sono un po' indietro con lo sviluppo. In genere amo di più scattare che "sviluppare".
Comunque inserisco una libellula
e gocce d'acqua su di una ragnatela
Il micetto è bellissimo!
Ammettilo sei pagata dall aNikon o Canon perché noi svitati possessori di compatte gettimao le nostre e ci mettiamo a collezionare teleobiettivi!!!
La ragnatela è bellissima, tra l'altro era una foto che avevo in mente di scattare per far prove!!!
Bellissimo veramente, complimenti!
Anche io ho messo un sacco di finocchietto selvatico sperando di vederne uno, ma per il momento niente
Quei bruchi hanno dei colori fantastici!
Grazie,Helene ! In effetti non è facile individuarlo;a me è capitato di vederlo per qualche giorno di seguito sulla stessa piantina di finocchietto,poi sono partita per le vacanze e al ritorno non c'era più traccia..
ormai è una star, si mette in posa per essere fotografata lasciandosi avvicinare:
infine un O.T.
Speriamo che ci porti tantissima fortuna!!!ciao ciao
Miiiiiiiiiiiiiiiii Elena, è anche quella giusta, la coccinella nostrana intendo! Perché quelle asiatiche non le sopporto:baf: