• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insetti ed insettini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Il merito è della macchinetta è fantastica, mi ci sto divertendo poco ancora perché un po' troppo impegnato, ma per quest'autunno-inverno conto persino d'imparare ad usarla!!! :lol:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
o6l01w.jpg


24b66vt.jpg


2my6weh.jpg


1ioqv7.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Foto e soggetto strabelli! POi tu ed Hélène mi spiegate come fare questi sfondi:D Vabbè che io ho la macchinetta (compatta), ma qui c'è un barbatrucco! Complimenti.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Foto e soggetto strabelli! POi tu ed Hélène mi spiegate come fare questi sfondi:D Vabbè che io ho la macchinetta (compatta), ma qui c'è un barbatrucco! Complimenti.

Lo sfocato come quello puoi ottenerlo solo con un teleobiettivo. Diversamente con una compatta è praticamente impossibile, a meno di avere lo sfondo a diversi metri di distanza.
Io fotografo quasi sempre con il 250mm, un teleobiettivo abbastanza spinto.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissimi tutti i vostri insetti! Ma mi piace tantissimo il micetto di Teddy! Che tenero!

Io ho fatto diverse foto, ma come sempre sono un po' indietro con lo sviluppo. In genere amo di più scattare che "sviluppare".

Comunque inserisco una libellula :)

6092404767_51abd9ac06_b.jpg


6077483184_6f8a9802c3_b.jpg


e gocce d'acqua su di una ragnatela

6080505556_599f46eb9a_b.jpg
 

elena_11293

Master Florello
anch'io dico: bellissime tutte (anche gli OT!!!)....però, wow, quest'ultima delle gocce sulla ragnatela.... la ricorderò a lungo.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono contenta che ti piaccia...presto forse riuscirò a fare anche di meglio grazie al mio regalo di compleanno :D

Aggiungo queste, spero di non averle già messe in precedenza


6052858065_d3eec4844f_b.jpg


6059692451_14172e38ae_z.jpg


6061482161_0e6e68673c_z.jpg
 

elena_11293

Master Florello
odddio, nella prima sembra che guardi in camera e stia per fare l'occhiolino!
:D

ps: ...resto in lieta attesa per i risultati che produrrai con il nuovo regalo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto