dodemac
Aspirante Giardinauta
Cari amici del forum, finalmente trovo un po di tempo per tornare a parlare anche un po del mio prato. E' inutile ci sono sempre piu affezionato, non c'e niente di meglio che arrivare a casa la sera e starci mezzoretta dentro o a spostare un rametto di una rampicante o a togliere un'infestante che sa sempre di pugno in un occhio. Quest'anno per necessita primarie lo stanziamento di fondi per la cura del giardino è stato praticamente azzerato e di conseguenza ho abbassato il livello di pretesa che ho per il mio verde. Ma la mia "manod'opera", quella non ha costi!!!
Da un anno sono utente di questo forum, chiudo con l'inizio della primavera il ciclo delle 4 stagioni insieme a tutti voi, ho impararato tante cose e per questo vi ringrazio un sacco.
Al momento vi posto due foto del meglio e del peggio, di cui pero non mi lamento. Sono al II° taglio stagionale, ed a meta marzo ho concimato con un 20-5-8 della Wolf Garten. Per ora ora ho bagnato 1 sola volta dando 15mm d'acqua, ora e un po secco ma questa settimana dovrebbe fare brutto fino a sabato.
La carotatura consigliata l'ho tolta dal programma, per lo meno per questa primavera.
Ciao! Davide.
Da un anno sono utente di questo forum, chiudo con l'inizio della primavera il ciclo delle 4 stagioni insieme a tutti voi, ho impararato tante cose e per questo vi ringrazio un sacco.
Al momento vi posto due foto del meglio e del peggio, di cui pero non mi lamento. Sono al II° taglio stagionale, ed a meta marzo ho concimato con un 20-5-8 della Wolf Garten. Per ora ora ho bagnato 1 sola volta dando 15mm d'acqua, ora e un po secco ma questa settimana dovrebbe fare brutto fino a sabato.
La carotatura consigliata l'ho tolta dal programma, per lo meno per questa primavera.
Ciao! Davide.