• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info su ortensia annabelle

ROSITA78

Giardinauta Senior
ciao a tutti, è da un po' che non scrivo..quest'estate mi sono presa una ortensia annabelle, trapiantata in vaso adeguato ha fatto diverse fioriture ed è una meraviglia...adesso però vedo che ha tante foglie giallo chiarissimo e alcune le ha già perse, è normale? di solito sulle altre ortensie che ho le foglie restano abbastanza verdi, arrossiscono e solo in inverno inoltrato cadono... spero stia bene
 

CLEMETIS68

Master Florello
Tranquilla è normale ..anche la mia ha già perso quasi tutte le foglie ....
mentre le altre ancora sono belle verdi
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
ok, grazie, mi hai sollevato molto, ci tengo a vederla l'anno prossimo, dato che già è praticamente raddoppiata mi aspetto che esploda.. e poi ha su ancora due/tre fiori ancora freschi adesso, per cui la adoro semplicemente
per le foto non riesco in questi giorni, magari dopodomani...
 
Alto