NO GUARDA SON TORNATA CHE NON CE LA POSSO FARE...MA SCHERZI VERO????'COPPIA INOSSIDABILE DOVE SE POSSONO FARE I PORCI COMODI E POI TORNARE TRANQUILLI A IMBRATTARE LE LENZUOLA di casa???? VA BE' RAGA NON TORNO PIU' A LEGGERE CHE QUESTO DISCORSO NON FA PER ME...DOVEVO NASCERE AL TEMPO DI ADAMO ED EVA..COSI' SE NON ALTRO COL PIFFERO CHE ADAMO ME LE METTEVA..TIE'.. VI SALUTOPremetto che non ho letto l'intera discussione ma vorrei dire ugualmente la mia. Io penso che se entrambi sono d'accordo, l'infedeltà è accettabile, ma in questo caso non si parlerebbe naturalmente di "tradimento" o di "corna", ma semplicemente di diversivo o divertimento, io non ci vedo niente di male. Il sesso non è, a parer mio, la cosa più importante in un rapporto, per questo non vedo come un delitto il fatto che una coppia voglia provare altre esperienze. Naturalmente questo vale per una coppia che sia inossidabile e ben rodata, altrimenti il rischio è molto alto.
NO GUARDA SON TORNATA CHE NON CE LA POSSO FARE...MA SCHERZI VERO????'COPPIA INOSSIDABILE DOVE SE POSSONO FARE I PORCI COMODI E POI TORNARE TRANQUILLI A IMBRATTARE LE LENZUOLA di casa???? VA BE' RAGA NON TORNO PIU' A LEGGERE CHE QUESTO DISCORSO NON FA PER ME...DOVEVO NASCERE AL TEMPO DI ADAMO ED EVA..COSI' SE NON ALTRO COL PIFFERO CHE ADAMO ME LE METTEVA..TIE'.. VI SALUTO
piccolo ot:rocco.co;2051987[B ha scritto:Olmo rimetti la mucca per diana!(la sua richiesta in firma)[/B]]
ahahahah!!! non posso..mi vergogno troppo!!!! beccate la cantante!!!
madonnina santa come te la prendi! cata-eccetera: si sta solo parlando, mica è un'associazione a delinquere!!NO GUARDA SON TORNATA CHE NON CE LA POSSO FARE...MA SCHERZI VERO????'COPPIA INOSSIDABILE DOVE SE POSSONO FARE I PORCI COMODI E POI TORNARE TRANQUILLI A IMBRATTARE LE LENZUOLA di casa???? VA BE' RAGA NON TORNO PIU' A LEGGERE CHE QUESTO DISCORSO NON FA PER ME...DOVEVO NASCERE AL TEMPO DI ADAMO ED EVA..COSI' SE NON ALTRO COL PIFFERO CHE ADAMO ME LE METTEVA..TIE'.. VI SALUTOk07:
NO GUARDA SON TORNATA CHE NON CE LA POSSO FARE...MA SCHERZI VERO????'COPPIA INOSSIDABILE DOVE SE POSSONO FARE I PORCI COMODI E POI TORNARE TRANQUILLI A IMBRATTARE LE LENZUOLA di casa???? VA BE' RAGA NON TORNO PIU' A LEGGERE CHE QUESTO DISCORSO NON FA PER ME...DOVEVO NASCERE AL TEMPO DI ADAMO ED EVA..COSI' SE NON ALTRO COL PIFFERO CHE ADAMO ME LE METTEVA..TIE'.. VI SALUTO
uff!!! che calura!!!!rocco hai mica ancora una fettina di anguria????![]()
il tuo lui, cosa ne pensa?????
Condivide nella teoria ma nella pratica ritiene poco probabile che uno dei due possa mettere in atto il programma di svago....tende ad attribuire ad una crisi di calore...estivo ....ma vha là direi pure ormonale.....:ciglione:
che rabbia!
Fatto sta tra voi e lui ....il quasi mio "simil george clooney" ha preso il largo da solo per la sua isola.....
in punto di morte vi ricorderò con rancore!
Thò...ciapa la fetta d'anguria che tanto qui non si caccia un ragno dal buco...a caval donato non si guarda in bocca....chi vuol essere lieto sia....speriamo almeno avesse qualche difetto sto marcantonio
Però le barzellette di questo 3d mi han fatto rotolare.....soprattutto quella di prezzemolo che si rotolava come un riccio ahahahahahha
Un saluto a Finny che non si incaxxi per carità
Premetto che non ho letto l'intera discussione ma vorrei dire ugualmente la mia. Io penso che se entrambi sono d'accordo, l'infedeltà è accettabile, ma in questo caso non si parlerebbe naturalmente di "tradimento" o di "corna", ma semplicemente di diversivo o divertimento, io non ci vedo niente di male. Il sesso non è, a parer mio, la cosa più importante in un rapporto, per questo non vedo come un delitto il fatto che una coppia voglia provare altre esperienze. Naturalmente questo vale per una coppia che sia inossidabile e ben rodata, altrimenti il rischio è molto alto.
Catacateta dai non prenderla così
Naturalmente perchè quello che ho detto sia possibile richiede un grande equilibrio interiore da parte di entrambe le parti e un grande equilibrio di coppia, è un modo di porsi che non a tutti è possibile e auspicabile.
Io in linea di principio non sono mai stati contrario alla coppia aperta, ma capisco benissimo che si tratti di un tipo di rapporto adatto a tutti. Io credo che la coppia monogama e quella aperta abbiano pari dignità e ragion d'essere nel rispetto dei sentimenti proprii e del proprio partner, senza falsità o ipocrisie.
Ho scritto 10 volte in brutta questo post
E sempre ho trovato qualche difetto in ipocrisia o verbosità.
Ci riprovo stavolta senza filtro né ripensamento
Doveri, problemi, salute, cultura, familiari, interessi, hanno creato una crescita di coppia sbilanciata
Affetto e riconoscenza per l’altro son rimasti intatti … gli anziani di famiglia da accudire pure…
Non si può mollare l’ormeggio perché aggiungerebbe stress al compagno di una vita
Ma sarebbe bello staccare…nascondersi su un’isola con un naufrago par mio per pensare ad altro, per parlare d’altro, per fare altro… per distrazione e diletto…per ricaricare quell'energia cannabalizzata per colpa di nessuno e di tutti al tempo stesso
@ Daria, credo che tradire sia trovare piacere escludendo il compagno dai nostri interessi per condividerli con un altro , non necessariamente il sesso…
@Lalle condivido gli interventi da te postati tranne che nella conclusione: potrei tradire serenamente, consapevole di avere svolto prima il dovere, certa di non violare gli obblighi di assistenza materiale e psicologica cui mi son legata a vent’anni. Pari diritto anzi ho riconosciuto al mio compagno
che se ha approfittato lo ha fatto senza nulla lasciar trapelare
Perché allora ancora non mi decido?
Per il giudizio negativo che la società hà del tradimento femminile
Anche se non lo sapesse nessuno, il fatto di pormi al di fuori del sentire comune inibisce l’anelito al lasciarmi andare
Mi confonde vivere in una società che da un punto di vista etico riconosce la libertà di autodeterminarsi del singolo, mentre da un punto di vista morale lo limita
Poi davvero, si fa per chiachierare, non è che tutta l'esistenza giri attorno alla questione....però ogni tanto il dubbio interrompe un tranquillo tran tran
a me l'unica cosa che preoccupa dei tradimenti sono le malattie sessualmente trasmissibili. Ecco, se tradisci magari prendi qualche precauzione.