• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infedeltà: che sollievo

V

vinceco2

Guest
A be se hai letto rocco come gradassone e menzognero l'eccezione è l'altra.

ei Leo dimmi che sei na femmina e vengo in danimarca a conoscerti e poi ...... ahahahahhaah ti porto sull'isola felice ahahahahio e te da soliiiiiiiiii
ahahahahhahahahah
ciaooooooooooo
 
Non c'è isola felice e carica di benessere e felicità

il fatto che tu non abbia seguito la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, non implica che quest'isola non ci sia. O non l'hai cercata o sei stato sfortunato, o non hai guardato bene. O hai smesso di desiderare, che ne so.
Personalmente ne ho trovata una molto confortevole, dove non mi devo adattare a nulla perchè ci ho trovato bello e pronto quello che desideravo. Per questo da un po' di tempo mi sento molto appagato, sereno e (presuntuosamente) al di sopra di tante meschinità e falsi problemi... mantenerla pulita, rigogliosa e perfetta poi è compito mio.

se metti lo scambismo sullo stesso piano della pedofilia/zoofilia/coprofilia ecc..allora hai ragione tu.:flower:

e perchè su quale piano lo vorresti mettere? Su quello della cosiddetta "normalità" ? Di perversioni ne esisteranno 18 milioni, ma cazzarola, sempre perversioni sono!
 
V

vinceco2

Guest
il fatto che tu non abbia seguito la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, non implica che quest'isola non ci sia. O non l'hai cercata o sei stato sfortunato, o non hai guardato bene. O hai smesso di desiderare, che ne so.
Personalmente ne ho trovata una molto confortevole, dove non mi devo adattare a nulla perchè ci ho trovato bello e pronto quello che desideravo. Per questo da un po' di tempo mi sento molto appagato, sereno e (presuntuosamente) al di sopra di tante meschinità e falsi problemi... mantenerla pulita, rigogliosa e perfetta poi è compito mio.



!

Innanzitutto sono contento per te e non lo dico così per dire.
Io mi trovo su un'isola ,bella ,ma so che non è stata mai il massimo e non per colpe ,ma semplicemente perchè il paradiso non esiste.
non essite come lo vorrei perchè ognuno ha il suo modo di vedere il paradiso.
Qualcosa arriva sempre a rompere....qualche rametto,un tronco,uno scalino ch esi frantuma l'angolo ecc.
Non vi sono colpe gravi di nessuno ,ma semplicemente piccole cose che si sommano e poi corrodono tutto .
Hai presente il ferro a contatto con l'acuqa e poi l'ossigeno? ruggine ,la puoi togliere quanto vuoi ,ma sempre ritorna e corrode.
Io ti auguro ch eil tuo paradiso sia per sempre ,ma so che nn sarà così ,lo sarà per adesso che stai sulle nuvole.....
Sai quante stelle ho seguito e visitato? qualcuna....ahahahhaahha
tutte diverse ed ad ognuna mancava qualcosa per essere "stella" da paradiso.
Alla fine ti accontenti.
Gredo di avere il "massimo " ma non è mai il massimo .
Anche te ed io nn siao il massimo quindi.....dove sta il paradiso?
Il paradiso stà solo nella nostra mente che sogna .
Per me l'unico paradiso è la solitudine ,li tutto è perfetto e nessuno ha da dire.
ciao
vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
il fatto che tu non abbia seguito la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, non implica che quest'isola non ci sia. O non l'hai cercata o sei stato sfortunato, o non hai guardato bene. O hai smesso di desiderare, che ne so.
Personalmente ne ho trovata una molto confortevole, dove non mi devo adattare a nulla perchè ci ho trovato bello e pronto quello che desideravo. Per questo da un po' di tempo mi sento molto appagato, sereno e (presuntuosamente) al di sopra di tante meschinità e falsi problemi... mantenerla pulita, rigogliosa e perfetta poi è compito mio.



e perchè su quale piano lo vorresti mettere? Su quello della cosiddetta "normalità" ? Di perversioni ne esisteranno 18 milioni, ma cazzarola, sempre perversioni sono!

davvero, finni, io non ho mai letto che lo scambismo sia considerato una perversione (dalla scienza) così come il bondage, per esempio: pratiche border-line senza dubbio ma non patologie da curare!! mettimi 'sti link e fammi cambiare idea: non è che voglio sostenere nessuna causa, ma dal punto di vista della scienza, ti dico, non mi risulta, poi sono pronta, anzi felice, se qualcuno mi fa conoscere una verità in più:):flower:
 
Innanzitutto sono contento per te e non lo dico così per dire.
Io mi trovo su un'isola ,bella ,ma so che non è stata mai il massimo e non per colpe ,ma semplicemente perchè il paradiso non esiste.
non essite come lo vorrei perchè ognuno ha il suo modo di vedere il paradiso.
Qualcosa arriva sempre a rompere....qualche rametto,un tronco,uno scalino ch esi frantuma l'angolo ecc.
Non vi sono colpe gravi di nessuno ,ma semplicemente piccole cose che si sommano e poi corrodono tutto .
Hai presente il ferro a contatto con l'acuqa e poi l'ossigeno? ruggine ,la puoi togliere quanto vuoi ,ma sempre ritorna e corrode.
Io ti auguro ch eil tuo paradiso sia per sempre ,ma so che nn sarà così ,lo sarà per adesso che stai sulle nuvole.....
Sai quante stelle ho seguito e visitato? qualcuna....ahahahhaahha
tutte diverse ed ad ognuna mancava qualcosa per essere "stella" da paradiso.
Alla fine ti accontenti.
Gredo di avere il "massimo " ma non è mai il massimo .
Anche te ed io nn siao il massimo quindi.....dove sta il paradiso?
Il paradiso stà solo nella nostra mente che sogna .
Per me l'unico paradiso è la solitudine ,li tutto è perfetto e nessuno ha da dire.
ciao
vincenzo

ti quoto perchè è il tuo punto di vista, il tuo mondo, lo spazio che ti sei creato e per questo essere "tuo" è assolutamente vero e reale. Così come il "mio" mondo che sto riuscendo a costruire pian piano e non senza fatica, rinunce (MAI in funzione di altri/e) e cercando non senza incertezze di raschiare via quella ruggine. Poi uso molto Ferox, che forma una patina protettiva (metafora per "esperienza")

davvero, finni, io non ho mai letto che lo scambismo sia considerato una perversione (dalla scienza) così come il bondage, per esempio: pratiche border-line senza dubbio ma non patologie da curare!! mettimi 'sti link e fammi cambiare idea: non è che voglio sostenere nessuna causa, ma dal punto di vista della scienza, ti dico, non mi risulta, poi sono pronta, anzi felice, se qualcuno mi fa conoscere una verità in più:):flower:

Si, devo trovare quegli articoli. Attenzione però, non ho parlato di patologia in senso clinico-psichiatrico (come la schizofrenia, o l'anoressia-bulimia, la depressione) ma di forme di deviazione più o meno accentuate da una "norma" che -va detto- di suo è davvero poco definibile. Ma esiste, questo è altrettanto chiaro.
In ultimo è evidente che se tali atteggiamenti non turbano l'equilibrio psicologico e il benessere generale di una persona, non arrivano ad essere così evidenti, devastanti o invalidanti da arrivare ad essere curati (cosa che presuppone la volontà di esser curato): semplicemente ci si convive, si accettano come parte del proprio sè ma è evidente che la propria vita affettiva e relazionale verrà sempre indirizzata da queste pulsioni o desideri.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahhhh Olmo...
per fortuna lo scambismo non è patologia......
avevo già rimandato l'invio delle bustine coi semi di papavero per le tue piantine di maria
A tal proposito: rispondimi in bacheca per dopodomani
 

Sevi

Fiorin Florello
Il paradiso è l'amore :love: Sarà pure retorico, ma verità inossidabile.

Qualche sputazzo di fuoco qua e là, tanto per non perdere il gusto all'impossibile.
Impossibile lasciarsi, o smettere di amarsi, nonostante non sia perfetto.
Ma il perfetto è noioso, si sa.

Questo il senso, ollallà (e mi piaceva concluderla così questa scemata) :flower:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ahhhh Olmo...
per fortuna lo scambismo non è patologia......
avevo già rimandato l'invio delle bustine coi semi di papavero per le tue piantine di maria
A tal proposito: rispondimi in bacheca per dopodomani

hahahah!! ma sei matto a dirlo così spudoratamente?????:lol::lol: o che puscher tu s'è, se mi scateni addosso i caramba?? :lingua:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
ei Leo dimmi che sei na femmina e vengo in danimarca a conoscerti e poi ...... ahahahahhaah ti porto sull'isola felice ahahahahio e te da soliiiiiiiiii
ahahahahhahahahah
ciaooooooooooo
Ciao Maschiaccio!!!!!
Certo che son femmina e me ne frego della fedeltà sono una maiala se lo vuoi sapere quindi dove vuoi quando vuoi basta che tu sia ben dotato altrimenti va a pazzia a nata part'
 

glass86

Aspirante Giardinauta
Definire lo scambismo o la coppia aperta una patologia o una devianza mi pare alquanto stupido, ma se due persone di comune accordo decidono di vivere il proprio rapporto in questo modo saranno liberi di farlo senza essere giudicati dai soliti bigotti perbenisti? Conosco alcune coppie che vivono in questo modo, vanno d'amore e d'accordo da anni e soprattutto senza ipocrisie.
 
V

vinceco2

Guest
Ciao Maschiaccio!!!!!
Certo che son femmina e me ne frego della fedeltà sono una maiala se lo vuoi sapere quindi dove vuoi quando vuoi basta che tu sia ben dotato altrimenti va a pazzia a nata part'

Maialonaaaaaaaaaaaaa ahahahahhahahahah
mo addirittura ben...dotato lo cerchi ahahahahahhahah
basta ben che sturi e duri il resto è normalità che regga nel tempo ahahahahha
capito mi hai?
Ste donne che non si accontentano mai ......ahahahahhahahahah
ciao un bacio porconaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahhahahahah
vincenzo
 
Definire lo scambismo o la coppia aperta una patologia o una devianza mi pare alquanto stupido, ma se due persone di comune accordo decidono di vivere il proprio rapporto in questo modo saranno liberi di farlo senza essere giudicati dai soliti bigotti perbenisti? Conosco alcune coppie che vivono in questo modo, vanno d'amore e d'accordo da anni e soprattutto senza ipocrisie.

...beh in tal caso schiere di medici psicologi, sociologi e antropologi, sono degli stupidi, ma non offenderti se non ti credo sulla parola, d'accordo? Ho anche trovato un po' contraddittori certi tuoi ragionamenti, cosa che mi convince ancor più di non avere del tutto torto, ma tant'è. Non sei un mio problema, credimi. Nè lo sono le tue idee. (spero anche il viceversa).
Sbagli quando parli di "ipocrisia" che presuppone (credo) un tradimento non palesato: esistono persone che non provano impulso nel tradire; sbaglio io nel definire "patologia" in senso stretto, una ""serena"" devianza che NON rientra nella sfera della patologia psichiatrica ma che ha semplici connotazioni psicologiche che si riconducono a paure, piccoli traumi o mancanze. (che per me, personalmente il patologico lo rasentano, ma tant'è).
Comunque non si tratta di essere bigotti e/o perbenisti (è facile appiccicare etichette quando si viene contestati), nè tantomeno di "giudicare" ma solo di avere la corretta percezione di ciò che è sano, lineare, e di ciò che invece non lo è. Aggiungerei anche "coerenza", "amor proprio", "dignità", "famiglia" e altri concetti un po' desueti e bigotti, ma mi rendo conto che per qualcuno non sono in cima alla sua scala dei valori e mi fermo qui.
Lo ribadisco: fintanto che non si nuoce agli altri, fintanto che non si è di peso alla società o si violano leggi chiunque è libero di vivere la propria vita a modo suo, anche mentendo a sè stesso o essendo contraddittorio, ma non dovrebbe prendersela se qualcuno che magari vive con stili di vita più regolari e sani cerca di mantenere le distanze ed evitare di esser messo sul suo stesso piano. Perchè NON è lo stesso piano.
Buona vita, occhio però che le ragazze in media rimediano il triplo dei maschietti, è statistico.
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Accipicchia, dalle vostre scritture emerge un esercito di perfetti! :eek:
Sinceramente dubito di santi e sante in un ipotetico paradiso, figuriamoci sulla terra dove le strade della vita sono infinite, buon per voi che ci credete ehhh, finché dura fa verdura :lol:
 
V

vinceco2

Guest
Accipicchia, dalle vostre scritture emerge un esercito di perfetti! :eek:
Sinceramente dubito di santi e sante in un ipotetico paradiso, figuriamoci sulla terra dove le strade della vita sono infinite, buon per voi che ci credete ehhh, finché dura fa verdura :lol:

Ei Romena ,ma che dici? ahahahahahhahahahahah
siamo tutti in paradiso quindi cercalo anche te opk?
bacio
vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
24xr3.jpg
:lol::lol:
 
Accipicchia, dalle vostre scritture emerge un esercito di perfetti! :eek:
Sinceramente dubito di santi e sante in un ipotetico paradiso, figuriamoci sulla terra dove le strade della vita sono infinite, buon per voi che ci credete ehhh, finché dura fa verdura :lol:

la perfezione non è di questo mondo, magari qualcuno cerca solo di essere coerente o è solo stanco di prendersi in giro da solo...
E i paradisi, come ce ne stanno di perduti ce ne stanno di ritrovati, è solo questione di punti di vista. Basta ricordarsi che TUTTE le strade della vita portano alla fossa e cercare arrivarci non dico felice ma perlomeno non frustrato o già morto.
 
Alto