e.leo
Maestro Giardinauta
A be se hai letto rocco come gradassone e menzognero l'eccezione è l'altra.ma... in quale accezione? perchè dalle mie parti 'cacciar la palle' vuol dire fare il gradassone mentendo :confuso:
A be se hai letto rocco come gradassone e menzognero l'eccezione è l'altra.ma... in quale accezione? perchè dalle mie parti 'cacciar la palle' vuol dire fare il gradassone mentendo :confuso:
A be se hai letto rocco come gradassone e menzognero l'eccezione è l'altra.
Non c'è isola felice e carica di benessere e felicità
se metti lo scambismo sullo stesso piano della pedofilia/zoofilia/coprofilia ecc..allora hai ragione tu.:flower:
il fatto che tu non abbia seguito la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, non implica che quest'isola non ci sia. O non l'hai cercata o sei stato sfortunato, o non hai guardato bene. O hai smesso di desiderare, che ne so.
Personalmente ne ho trovata una molto confortevole, dove non mi devo adattare a nulla perchè ci ho trovato bello e pronto quello che desideravo. Per questo da un po' di tempo mi sento molto appagato, sereno e (presuntuosamente) al di sopra di tante meschinità e falsi problemi... mantenerla pulita, rigogliosa e perfetta poi è compito mio.
!
il fatto che tu non abbia seguito la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, non implica che quest'isola non ci sia. O non l'hai cercata o sei stato sfortunato, o non hai guardato bene. O hai smesso di desiderare, che ne so.
Personalmente ne ho trovata una molto confortevole, dove non mi devo adattare a nulla perchè ci ho trovato bello e pronto quello che desideravo. Per questo da un po' di tempo mi sento molto appagato, sereno e (presuntuosamente) al di sopra di tante meschinità e falsi problemi... mantenerla pulita, rigogliosa e perfetta poi è compito mio.
e perchè su quale piano lo vorresti mettere? Su quello della cosiddetta "normalità" ? Di perversioni ne esisteranno 18 milioni, ma cazzarola, sempre perversioni sono!
Innanzitutto sono contento per te e non lo dico così per dire.
Io mi trovo su un'isola ,bella ,ma so che non è stata mai il massimo e non per colpe ,ma semplicemente perchè il paradiso non esiste.
non essite come lo vorrei perchè ognuno ha il suo modo di vedere il paradiso.
Qualcosa arriva sempre a rompere....qualche rametto,un tronco,uno scalino ch esi frantuma l'angolo ecc.
Non vi sono colpe gravi di nessuno ,ma semplicemente piccole cose che si sommano e poi corrodono tutto .
Hai presente il ferro a contatto con l'acuqa e poi l'ossigeno? ruggine ,la puoi togliere quanto vuoi ,ma sempre ritorna e corrode.
Io ti auguro ch eil tuo paradiso sia per sempre ,ma so che nn sarà così ,lo sarà per adesso che stai sulle nuvole.....
Sai quante stelle ho seguito e visitato? qualcuna....ahahahhaahha
tutte diverse ed ad ognuna mancava qualcosa per essere "stella" da paradiso.
Alla fine ti accontenti.
Gredo di avere il "massimo " ma non è mai il massimo .
Anche te ed io nn siao il massimo quindi.....dove sta il paradiso?
Il paradiso stà solo nella nostra mente che sogna .
Per me l'unico paradiso è la solitudine ,li tutto è perfetto e nessuno ha da dire.
ciao
vincenzo
davvero, finni, io non ho mai letto che lo scambismo sia considerato una perversione (dalla scienza) così come il bondage, per esempio: pratiche border-line senza dubbio ma non patologie da curare!! mettimi 'sti link e fammi cambiare idea: non è che voglio sostenere nessuna causa, ma dal punto di vista della scienza, ti dico, non mi risulta, poi sono pronta, anzi felice, se qualcuno mi fa conoscere una verità in più:flower:
Ahhhh Olmo...
per fortuna lo scambismo non è patologia......
avevo già rimandato l'invio delle bustine coi semi di papavero per le tue piantine di maria
A tal proposito: rispondimi in bacheca per dopodomani
Ciao Maschiaccio!!!!!ei Leo dimmi che sei na femmina e vengo in danimarca a conoscerti e poi ...... ahahahahhaah ti porto sull'isola felice ahahahahio e te da soliiiiiiiiii
ahahahahhahahahah
ciaooooooooooo
Ciao Maschiaccio!!!!!
Certo che son femmina e me ne frego della fedeltà sono una maiala se lo vuoi sapere quindi dove vuoi quando vuoi basta che tu sia ben dotato altrimenti va a pazzia a nata part'
Definire lo scambismo o la coppia aperta una patologia o una devianza mi pare alquanto stupido, ma se due persone di comune accordo decidono di vivere il proprio rapporto in questo modo saranno liberi di farlo senza essere giudicati dai soliti bigotti perbenisti? Conosco alcune coppie che vivono in questo modo, vanno d'amore e d'accordo da anni e soprattutto senza ipocrisie.
Accipicchia, dalle vostre scritture emerge un esercito di perfetti!
Sinceramente dubito di santi e sante in un ipotetico paradiso, figuriamoci sulla terra dove le strade della vita sono infinite, buon per voi che ci credete ehhh, finché dura fa verdura
ma ndò c...le prendi ste vignette ...ahahahahahahahhaha
Accipicchia, dalle vostre scritture emerge un esercito di perfetti!
Sinceramente dubito di santi e sante in un ipotetico paradiso, figuriamoci sulla terra dove le strade della vita sono infinite, buon per voi che ci credete ehhh, finché dura fa verdura
ehhh, finché dura fa verdura