• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infedeltà: che sollievo

Olmo60

Guru Master Florello
m_f2f6fd977354ff5bfdb38dbe8edaeb1b.jpg

Agatha

Guru Giardinauta
la perfezione non è di questo mondo, magari qualcuno cerca solo di essere coerente o è solo stanco di prendersi in giro da solo...
E i paradisi, come ce ne stanno di perduti ce ne stanno di ritrovati, è solo questione di punti di vista. Basta ricordarsi che TUTTE le strade della vita portano alla fossa e cercare arrivarci non dico felice ma perlomeno non frustrato o già morto.

conosco un sacco di frustrate/i che all'atto pratico non tradirebbero mai, però con il pensiero l'hanno fatto almeno mille volte in mille sogni diurni e notturni, per me non c'è nessuna differenza, ritrovare un paradiso perduto sposta un po' la discussione in altre sfumature :)

più semplicemente constatavo che in 6 pagine di interventi erano tutti perfetti, precisi e fedeli, (pensi veramente che qualcuno avrebbe il coraggio di esporsi pubblicamente?) :D

rocco.co

Guru Giardinauta
A me non pare che siano stati ipocriti e non mi risulta che chi sogna un tradimento sia una frustrato...ma forse perchè ho rapporti diretti con parecchi forumisti intervenuti e poi perchè conosco molti frustrati single:)

V

vinceco2

Guest
A me non pare che siano stati ipocriti e non mi risulta che chi sogna un tradimento sia una frustrato...ma forse perchè ho rapporti diretti con parecchi forumisti intervenuti e poi perchè conosco molti frustrati single:)

A chi dai frustate?
dimme se te serve na mano ch ete manno qualcheduno ...ahahahhahah
frustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Agatha

Guru Giardinauta

una premessa, non è mia intenzione offendere nessuno,
(ho poco tempo per farlo) :lol:

a me risulta che chi sogna un qualcosa che non può avere o fare è frustrato eccome, come sempre punti di vista...sui single...se è per questo è anche pieno di mitomani e maniaci etc etc....via dicendo :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Son certa che non volevi offendere e non credo per mancanza di tempo ma per carattere...poi fai tu:)

Comunque ce ne passa tra sogno e frustrazione
Anche perchè sennò sarebbero felici solo i materialisti...

In fondo è il messaggio che si è voluto fare passare in questi anni...se non possiedi sei un frustrato...se non consumi non sei nessuno...invece si può essere qualcuno onesto e felice anche solo sbattendo le ciglia e leggendo L'amante di lady chatterly...a volte basta poco...un complimento...una portiera tenuta aperta...per fantasticare e rendere migliore la giornata

Per me è così per gli altri come vogliono

V

vinceco2

Guest
una premessa, non è mia intenzione offendere nessuno,
(ho poco tempo per farlo) :lol:

a me risulta che chi sogna un qualcosa che non può avere o fare è frustrato eccome, come sempre punti di vista...sui single...se è per questo è anche pieno di mitomani e maniaci etc etc....via dicendo :D

c'è èarecchia sostanza in fondo.Per tutti i gusti belli e brutti .....
dai scegliete e vi divertirete.
ahahaha
bacio

Alto