la perfezione non è di questo mondo, magari qualcuno cerca solo di essere coerente o è solo stanco di prendersi in giro da solo...
E i paradisi, come ce ne stanno di perduti ce ne stanno di ritrovati, è solo questione di punti di vista. Basta ricordarsi che TUTTE le strade della vita portano alla fossa e cercare arrivarci non dico felice ma perlomeno non frustrato o già morto.
A me non pare che siano stati ipocriti e non mi risulta che chi sogna un tradimento sia una frustrato...ma forse perchè ho rapporti diretti con parecchi forumisti intervenuti e poi perchè conosco molti frustrati single
A me non pare che siano stati ipocriti e non mi risulta che chi sogna un tradimento sia una frustrato...ma forse perchè ho rapporti diretti con parecchi forumisti intervenuti e poi perchè conosco molti frustrati single
una premessa, non è mia intenzione offendere nessuno,
(ho poco tempo per farlo)
a me risulta che chi sogna un qualcosa che non può avere o fare è frustrato eccome, come sempre punti di vista...sui single...se è per questo è anche pieno di mitomani e maniaci etc etc....via dicendo