• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinello!

Delonix

Florello Senior
Il classico indovinello:

E' nato prima l'uovo o la gallina? :fischio:

Questa domanda ha trovato una risposta scientifica definitiva... il ricircolo vizioso si interrompe alla deposizione del primo uovo deposto da un animale che ancora gallina non è (animale "preistorico", cioè geneticamente diverso dalla gallina) e dove questo uovo ha all'interno un animale con una mutazione genetica tale da far nascere la prima, geneticamente vera, gallina. Quindi è nato prima l'uovo contenente la prima vera gallina, uovo però deposto da un animale che era una "antegallina"
 

Delonix

Florello Senior
Avanti con le ipotesi!

Le luci della città sono spente, un uomo nero vestito di nero attraversa la strada, un'automobile ha i fari spenti, arriva a tutta velocità, riesce a vedere l'uomo nero e si arresta in tempo per farlo passare e non investirlo, come ha fatto il guidatore?
 
Alto