Clorophilla
Florello
ehi rossl....gai=galli. Fassie no?? k07: Ciaoooo
xst84 ha scritto:Non sei una russa autentica allora:ciglione:
:confuso: è solo un fatto di partito nel tuo nome, cara Ninotscha ? niente dottor Zivago ?:Saluto:
Chi ci protegge dai tuoi bacilli dell'est, Lara ?Larissa ha scritto:ma certo mio caro Piotr,
eccome se c'entra il dottore... diciamo che era un periodo che i miei andavano al cinema, sentivano un nome di loro gusto, poi tornavano a casa a fare ":sleep2: :froggie_r " - non so se mi spiego - e così ecco Lara e anche il mio fratellino, (da Morte a Venezia).
(ah se un giorno avrò un maschietto, si chiamerà Yuri...)
Bacilli,
Lara.
hakuna__matata ha scritto:bel sto 3d tut un misioz de diaeti.....
anca mi son veneta ma no de padova, de treviso....e qua el diaeto le già un pel diverso de quel de Clo........
ciao tosat!!!!!
xst84 ha scritto:Chi ci protegge dai tuoi bacilli dell'est, Lara ?
nooo tuo fratello si chiama Tadzio ?
per il maschietto, hai pensato anche a Boris, o è stato ( se sarà ) subito Yuri ? :smok:
k07:
rossl ha scritto:.....bèla burdèla
niente di slavo o caucasico ? volendo cercare ? ma non si dice che noi diventiamo cìò che sentiamo di essere ?Larissa ha scritto:esatto! Proprio Tadzio (anzi Tazio), ma diversamente da lui, non è per nulla biondo... e in effetti, anche io, a differenza della mia omonima, non lo sono!!!
Boris...mmm, non so perchè, ma mi sa di... picchiatore! Sarà una rimembranza di qualche filmaccio americano di quart'ordine, I suppose .
No no, meglio Yuri, tra ginnasti e astronauti si sta meglio...
e i bacilli... quelli aspirano ad attecchire, senza infettare......
Ma... noi si va sempre OT?
Larissa ha scritto:"bela burdela"... :confuso: ...:fifone2: ...:squint: ... aiut!
xst84 ha scritto:niente di slavo o caucasico ? volendo cercare ? ma non si dice che noi diventiamo cìò che sentiamo di essere ?
A proposito dell'OT: ti piace stare sulle spine ? :Saluto:
rossl ha scritto:significa bella ragazza, però dovevo scrivere bèla, con la è aperta, così capivi subito, vero?
leggete qui, http://www.cactofilia.com/Passo2.asp?IDLANG=1adaveru nun si capisci nenti potarristivu parrari italiano figglioli?
Mò davero rosscl non se capisse niente...
sì mi sono informato al mercato del pesce ma Internet è la ( nuova ) Bibbia :hehe:a casa mia continuiamo a dire 'pungersi' : sai, qui di palme (e ci devi ancora spiegare come si fa a pun..anzi a spinarsi con una palma) e fichi d'india se ne vedono pochini...; di solito invece 'spiniamo' il pesce, onde evitare che le malfidate vadano giù di traverso!
sì mi sono informato al mercato del pesce ma Internet è la ( nuova ) Bibbia :hehe:
la palma da dattero ( ma anche molte altre ) ha molte spine vicino al tronco, sono le nuove foglie ma spesso in prossimità del centro non arrivano a diventare nastri e restano spine anche se la foglia secca e cade sul tronco
hai avuto subito l'istinto di ritrarti, vero Marco ?Quoto ed aggiungo che pungersi fà mooolto male,:martello2 ma spinarsi ancora di più, lo scorso anno ho quasi dovuto fare un intervento chirurgico per fare uscire una spina di circa 1 cm. perchè era molto in profondità.:Saluto:
hai avuto subito l'istinto di ritrarti, vero Marco ?
cmq a partire dalle nostre esperienze dolorose, (per fortuna senza danni ) sarebbe ora che il vocabolario della lingua italiana prendesse atto di questa differenza e riconoscesse lo spinarsi
Non c'è post(o) senza spineaccipicchia, ma ci sono piante pericolose dalle vostre parti....
Qui, a parte rovi e rose non mi pare ci siano piante molto spinose, però c'è tanta gramigna e anche questa è pericolosa (per la schiena, quando la devi estirpare a mano!)