• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovino l'oggetto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Secondo me è quell'affare che serve a fare i buchi nelle cinture oppure a mettere i bottoni di ferro, quelli delle camice sportive.
 
S

scardan123

Guest
non credo quelli delle cinture hanno una ruota dentata di solito, mentre quel pezzo di plastica che si vede sembra proprio quello delle pinzatrice da carta. Giusto?
 

kevin02

Bannato
Ora indovinate questo, :confuso: solo chi lo usa :ciglione: ...................può sapere cos'è!!!!!!!! :lingua:
La foto fa schifo, ma meglio di questa nn veniva, l'ho fatta con la macchinetta di mio figlio, quindi accontentatevi!!!!!!!!!! :lol:

dy2ckk.jpg
 

miky80

Maestro Giardinauta
e' l'aggeggio che da il codice segreto per effettuare le operazioni con l'home banking!!!
:hehe:
è uguale al mio!!!!!
 

kevin02

Bannato
Porca miseria, una risposta e già azzeccato :baf: ....................... doveva esserci un utente che avesse un conto come il mio?????????? :mazza: :D

:lol::lol::lol:
 
Alto