• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina indovinello...

Il Pallino

Apprendista Florello
ti 6 arrabbiato perche' solo in 2 ti hanno salutato,perche' dovevi andare in campagna qualche gg!:lol:

Ah ah!!!:eek:
Mistero risolto!!!:froggie_r
Un bel premio per Mariska:....un bel sorrisino!:)
(Per tutti gli altri: trovate la discussione "Conformismo" a pag 4...e capirete come mi sono sentito:martello::martello:cat::cry:.

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io sono molto triste però :(

Ma tantissimo proprio...non è giusto...hai ragione Pallino :(

Cmq pure tu non scherzi eh...qui sò tutti cecati come talpe, te lo dico :fifone2:
Te compreso...non me l'aspettavo
0005010.gif

P

Piera

Guest
Ah ah!!!:eek:
Mistero risolto!!!:froggie_r
Un bel premio per Mariska:....un bel sorrisino!:)
(Per tutti gli altri: trovate la discussione "Conformismo" a pag 4...e capirete come mi sono sentito:martello::martello:cat::cry:.

Se ci metti il link non facciamo prima?

simomb

Maestro Giardinauta
scusa eh, ma sapendo che partivi per le vacanze e quindi non avresti potuto leggere, non abbiamo scritto.....e al ritorno è troppo tardi per augurare buone vacanza, anzi uno magari si rattrista pure perchè sono finite.....

sono stata convincente? ci perdoni??

marica

Apprendista Florello
:eek:
Anch'io sono molto triste però

Ma tantissimo proprio...non è giusto...hai ragione Pallino

Cmq pure tu non scherzi eh...qui sò tutti cecati come talpe, te lo dico :fifone2:
Te compreso...non me l'aspettavo
su,non fare cosi; sevi:cry:
:slow:
ma...non dirmi che hai dato l'annuncio delle tue nozze con pifferalo,e non ce ne siamo accorti:eek:!

in tal caso ecco:love_4:
:lol:

Sevi

Fiorin Florello
su,non fare cosi; sevi:cry:

ma...non dirmi che hai dato l'annuncio delle tue nozze con pifferalo,e non ce ne siamo accorti!

in tal caso ecco:love_4:

Grazie Mariska :embarrass :love_4:

Ma...a proposito...dove sò spariti tutti i nanetti? :fifone2:
Pifferalo sta con Fregalo...mi ha detto: "Esco a comprare le sigarette e torno subito!" e invece non è più tornato :(

Certo che poteva inventarsi una scusa migliore, questa è vecchia come il cucco! cat:
E ci ho pensato dopo che manco fuma...lo sai che son distratta :embarrass

P.S. Cmq mi ha kiamata eh...ha detto ke mi ama e ke tornerà, non sa quando però :baf:
Io son già pronta a suonargliele :D

marica

Apprendista Florello
che mascalzone,povera sevi,e tu non sposartelo mica!!!!!

e allora dove siamo 'cecati?cosa non abbiamo visto?????:(

Sevi

Fiorin Florello
che mascalzone,povera sevi,e tu non sposartelo mica!!!!!

e allora dove siamo 'cecati?cosa non abbiamo visto?????:(

Nu...poi l'avete visto :embarrass

Per fortuna...anzi sfortuna visto che non piace quasi a nessuno :cry:
Vabbè...voglio sentire che ne pensa pure Aris :rolleyes: poi si vedrà :crazy:
Sono in crisi ora :squint: :lol:

Vado a ninnare...sto crollando dal sonno e domani sarà giornata durina eh...senza contare che ho ancora quella cosa famosa da fare :D

Buonanotte Mariska...baci :love_4:

Alto