• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinello....................trascurabile...

kevin02

Bannato
E' stato uno scherzo che spero vivamente non ti abbia infastidito ; dopo un anno 2008 assai pesante per molti di noi [ io, purtroppo, faccio parte del gruppo a pieno titolo ] volevo cominciare sul forum il 2009 in modo leggero, giocoso con una ''burla'' relativa alla mia età.
Ma quale sarà mai ????
Ti rassicuro: non sono prete ,nè frate, nè tantomeno.....monaca
Tutt'al più, un ''diavolaccio'' burlone, ma non cattivo, che se perde la pazienza diventa anche viperino.
Insomma, ''un-povero-diavolo'' come tanti che circolano per il forum con i suoi problemi a volte pesanti.
Tu invece svolgi una attività molto bella, ti occupi di coltivare una bulbosa che mi ha sempre affascinato per la varietà di forme, colori e talora anche di profumo.
Francavilla a Mare non è poi così lontana dalla capitale, non è detto che a primavera non facciamo una gita dalle tue parti per conoscerti ed ammirare il tuo vivaio.
Ciao, buona serata.

No per carità , di persone che diventano vipere già ci sono io, Vinceco, Casper, Piera e dulcis in fundo Silvia60.
No non mi hai infastidito,:angue: ma ti dico che al prossimo mio quiz:slow:..............tu farai solo da spettatore:lol::lol:.......................niente regali veri!!!!!!!!!!!!!!:ciglione::D

Nel nuovo anno ci saranno nuove sorprese per tutti, naturalmente da parte mia , come sempre ho fatto negli anni passati e tu.....................via in convento!!!!!!!!!!!!!!!:D:lol::lol:

Quando vuoi puoi tranquillamente venire basta avvertirmi prima, ma ti comunico che ricevo solo di mattino al massimo fino alle 14,00!!!!!!!!!!!!!:sleep2:

Masolino

Bannato
attenzione prima di lanciarsi sul greco antico all'odierna grammatica italiana! :martello2:martello2:martello2 "qual è" va senza apostrofo :lol: :martello2:martello2

Pensavo tu fossi più malizioso e scaltrito, basandomi sulla consistente ''virulenza'' che caratterizza i tuoi interventi.
Non ti è neppure lontanamente sorto il dubbio che il mio ''errore'' possa essere stato uno sbaglio-voluto per saggiare i frequentatori del forum ?
Dubitare è un sano esercizio sopratutto per la mente, ma non soltanto per essa...
Comunque, molto bene anche come spirito d'osservazione.
:Saluto::Saluto:

lalle

Florello
Pensavo tu fossi più malizioso e scaltrito, basandomi sulla consistente ''virulenza'' che caratterizza i tuoi interventi.
Non ti è neppure lontanamente sorto il dubbio che il mio ''errore'' possa essere stato uno sbaglio-voluto per saggiare i frequentatori del forum ?
Dubitare è un sano esercizio sopratutto per la mente, ma non soltanto per essa...

... ma perchè, qui ci saggiamo a vicenda? Poi alla fine è prevista una classifica: i più colti, i più sarcastici ... che tristezza!:azz:

artemide

Florello Senior
... ma perchè, qui ci saggiamo a vicenda? Poi alla fine è prevista una classifica: i più colti, i più sarcastici ... che tristezza!:azz:

quoto lalle... che tristezza veramente... ma poi i più colti o quant'altro (quant'altro si scrive con l'apostrofo? :lingua: ) una volta stilata una classifica vincono qualcosa? aumenta la loro reputazione ora invisibile? ...perchè continuare a rimarcare gli errori grammaticali o ortografici di qualcuno? che gusto si prova a fare quelli che salgono in cattedra umiliando gli altri??? ... ma vivete e lasciate vivere!!!! alla fine nella vita quello che conta sono ben altre cose.

Ultima modifica:

new dawn

Guru Giardinauta

Ma che birbante!!! Che fuuuurrrrbo!
Scardan, te la sei proprio meritata, questa bacchettata sulle dita: come hai solo potuto pensare ad un ERRORE, dico io ...

kevin02

Bannato
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!:crazy:
Ma nn ero io quello che avevo vinto!!!!!!!!!!:ciglione:
Sto ancora aspettando il nuovo regalo :mazza: perchè quello che mi hai proposto ....già ci ha pensato qualcun altro!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Scardan va bene "qualcun altro" senza l'apostrofo?????????????:confuso::martello::lingua:

rootfellas

Florello

per la prima volta ti ringrazio davvero, è il primo momento di allegria sincera che provo da quando è iniziato il 2009.

V

vinceco

Guest
eiiiiii,non ve mettete in testa de venimme a corregge a me ce fate una brutta figura perchè io ho solo la 5 elementare.....watson:Dpoi qui me sto pure a istruì,quindi meglio de qua se more....dalle risate:lol::lol:

kevin02

Bannato
eiiiiii,non ve mettete in testa de venimme a corregge a me ce fate una brutta figura perchè io ho solo la 5 elementare.....watson:Dpoi qui me sto pure a istruì,quindi meglio de qua se more....dalle risate:lol::lol:

Se hai notato ti ho inserito fra le persone:ciglione:................vipere:eek:............vai a vedere una pagina indietro ...........Watson!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

V

vinceco

Guest
Se hai notato ti ho inserito fra le persone:ciglione:................vipere:eek:............vai a vedere una pagina indietro ...........Watson!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
ho letto caro.....me fa paicere almeno peggio de così non se pò annà:lol::lol:
le vipere basta solo lascialle perde per il resto se fanno gli affari suoi:lol::lol:

kevin02

Bannato
ho letto caro.....me fa paicere almeno peggio de così non se pò annà:lol::lol:
le vipere basta solo lascialle perde per il resto se fanno gli affari suoi:lol::lol:

Si ma si xxxxxxxx le altre due vipere!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

:lol::lol::lol:

Kevin ti invito a non usare termini volgari nelle tue risposte - grazie - Commelina

Ultima modifica di un moderatore:
Alto