V
vinceco
Guest
no ,non è troppo anta.. con gli anni,ma ha qualcosa del prete,diciamo che ha fatto seminario sicuramente .:confuso: per me, è nato tra il 1936 e il 1938....e ha studiato in un istituto di religiosi!!!
no ,non è troppo anta.. con gli anni,ma ha qualcosa del prete,diciamo che ha fatto seminario sicuramente .:confuso: per me, è nato tra il 1936 e il 1938....e ha studiato in un istituto di religiosi!!!
E' stato uno scherzo che spero vivamente non ti abbia infastidito ; dopo un anno 2008 assai pesante per molti di noi [ io, purtroppo, faccio parte del gruppo a pieno titolo ] volevo cominciare sul forum il 2009 in modo leggero, giocoso con una ''burla'' relativa alla mia età.
Ma quale sarà mai ????
Ti rassicuro: non sono prete ,nè frate, nè tantomeno.....monaca
Tutt'al più, un ''diavolaccio'' burlone, ma non cattivo, che se perde la pazienza diventa anche viperino.
Insomma, ''un-povero-diavolo'' come tanti che circolano per il forum con i suoi problemi a volte pesanti.
Tu invece svolgi una attività molto bella, ti occupi di coltivare una bulbosa che mi ha sempre affascinato per la varietà di forme, colori e talora anche di profumo.
Francavilla a Mare non è poi così lontana dalla capitale, non è detto che a primavera non facciamo una gita dalle tue parti per conoscerti ed ammirare il tuo vivaio.
Ciao, buona serata.

.......................niente regali veri!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

Allora vuole il Signore sapere qual'è la piccola ricompensa-premio ?
:martello2:martello2attenzione prima di lanciarsi sul greco antico all'odierna grammatica italiana! :martello2:martello2:martello2 "qual è" va senza apostrofo:martello2:martello2
attenzione prima di lanciarsi sul greco antico all'odierna grammatica italiana! :martello2:martello2:martello2 "qual è" va senza apostrofo:martello2:martello2
attenzione prima di lanciarsi sul greco antico all'odierna grammatica italiana! :martello2:martello2:martello2 "qual è" va senza apostrofo:martello2:martello2
Pensavo tu fossi più malizioso e scaltrito, basandomi sulla consistente ''virulenza'' che caratterizza i tuoi interventi.
Non ti è neppure lontanamente sorto il dubbio che il mio ''errore'' possa essere stato uno sbaglio-voluto per saggiare i frequentatori del forum ?
Dubitare è un sano esercizio sopratutto per la mente, ma non soltanto per essa...
Comunque, molto bene anche come spirito d'osservazione.
:Saluto::Saluto:
... ma perchè, qui ci saggiamo a vicenda? Poi alla fine è prevista una classifica: i più colti, i più sarcastici ... che tristezza!:azz:
Pensavo tu fossi più malizioso e scaltrito, basandomi sulla consistente ''virulenza'' che caratterizza i tuoi interventi.
Non ti è neppure lontanamente sorto il dubbio che il mio ''errore'' possa essere stato uno sbaglio-voluto per saggiare i frequentatori del forum ?
Dubitare è un sano esercizio sopratutto per la mente, ma non soltanto per essa...
perchè quello che mi hai proposto ....già ci ha pensato qualcun altro!!!!!!!!!!!!!!

eiiiiii,non ve mettete in testa de venimme a corregge a me ce fate una brutta figura perchè io ho solo la 5 elementare.....watsonpoi qui me sto pure a istruì,quindi meglio de qua se more....dalle risate
![]()

ho letto caro.....me fa paicere almeno peggio de così non se pò annàSe hai notato ti ho inserito fra le persone:ciglione:................vipere............vai a vedere una pagina indietro ...........Watson!!!!!!!!!!!!!!
![]()

ho letto caro.....me fa paicere almeno peggio de così non se pò annà
le vipere basta solo lascialle perde per il resto se fanno gli affari suoi![]()