• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina indovinello...

Sevi

Fiorin Florello
Sì che c'entra col forum...io lo so :crazy:
Cioè...ho visto ecco...:D

Ma kissà...magari è pure così, solo che non è ciò che vuoi dire :rolleyes:

Avanti...fai saltar fuori quest'altro pallino Pallino :lol:
Tanto ci sei simpatico, nessuno ti mangerà
777365910.gif

(le ultime parole famose)
3250072.gif

Sevi

Fiorin Florello
Niente di così grave, per fortuna...e no, non vi prendo in giro...
Indizietto in più: risale a circa 5 giorni fa...cosa che potrebbe voler dire tutto e niente!:fifone2:

'Petta che controllo una cosina eh...:rolleyes:

Ennò...io direi una settimana almeno :D
Uffi...e dimmi se ci ho preso daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
0005034.gif

Il Pallino

Apprendista Florello
Un aiutino?:slow:
C'entra con le vacanze...e riguarda direttamente il forum(e questo è un gran bell'aiuto:azz:)

Sevi

Fiorin Florello
Un aiutino?:slow:
C'entra con le vacanze...e riguarda direttamente il forum(e questo è un gran bell'aiuto:azz:)

Seeeeeeeeenti Pallino...a me non mi consideri proprio eh :cry:

Insomma...ci ho presooooo? :rolleyes:
Guarda che ti riempio il profilo di linguacce se non mi dici almeno un sì oppure un no...:lingua:

Oddio...magari ho preso una cantonata eh :D però uff...l'ho pensato da quasi subito io ecco...ma tu te l'eri immaginato secondo me, vero? :eek:k07: :lol:

Il Pallino

Apprendista Florello
Seeeeeeeeenti Pallino...a me non mi consideri proprio eh :cry:

Insomma...ci ho presooooo? :rolleyes:
Guarda che ti riempio il profilo di linguacce se non mi dici almeno un sì oppure un no...:lingua:

Oddio...magari ho preso una cantonata eh :D però uff...l'ho pensato da quasi subito io ecco...ma tu te l'eri immaginato secondo me, vero? :eek:k07: :lol:

Scrivimelo sul profilo...così capisco senza rendere troppo pubblica la cosa, e vedo se ci hai azzeccato...:mazza:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
hai superato le 500 visite sul tuo profilo!

se è quello, comunque complimenti! io la ritengo una cosa bella, in fondo è perchè ci sono molte persone che vogliono sapere qualcosa in più su di te!

anche io ricevo molte visite...e ringrazio sentitamente!

P

Piera

Guest
hai superato le 500 visite sul tuo profilo!

se è quello, comunque complimenti! io la ritengo una cosa bella, in fondo è perchè ci sono molte persone che vogliono sapere qualcosa in più su di te!

anche io ricevo molte visite...e ringrazio sentitamente!

Non sapevo sta cosa delle visite, eccome si vedono il numero delle visite? E dove?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non sapevo sta cosa delle visite, eccome si vedono il numero delle visite? E dove?

nel tuo profilo, guarda a destra in basso: c'è un riquadro che si chiama "visitatori recenti". Sotto c'è scritto quante persone hanno visitato il tuo profilo e anche le ultime dieci che lo hanno fatto.:Saluto:

P

Piera

Guest
nel tuo profilo, guarda a destra in basso: c'è un riquadro che si chiama "visitatori recenti". Sotto c'è scritto quante persone hanno visitato il tuo profilo e anche le ultime dieci che lo hanno fatto.:Saluto:

Grazie helene, ho visto, per me è una scoperta, non nè sapevo nulla, che ci vuoi fare, è l'anzianità.

marica

Apprendista Florello
ti 6 arrabbiato perche' solo in 2 ti hanno salutato,perche' dovevi andare in campagna qualche gg!:lol:

Alto