Il Pallino
Apprendista Florello
Tiro un sospiro di sollievo.
Stai perdendo i capelli e non riesci a contattare Pippo baudo.
manco quello
Tiro un sospiro di sollievo.
Stai perdendo i capelli e non riesci a contattare Pippo baudo.

Niente di così grave, per fortuna...e no, non vi prendo in giro...
Indizietto in più: risale a circa 5 giorni fa...cosa che potrebbe voler dire tutto e niente!:fifone2:
'Petta che controllo una cosina eh...
Ennò...io direi una settimana almeno![]()
Uffi...e dimmi se ci ho preso daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Un aiutino?:slow:
C'entra con le vacanze...e riguarda direttamente il forum(e questo è un gran bell'aiuto:azz![]()

Mmmh...domani sarà una settimana.![]()
Seeeeeeeeenti Pallino...a me non mi consideri proprio eh
Insomma...ci ho presooooo?
Guarda che ti riempio il profilo di linguacce se non mi dici almeno un sì oppure un no...:lingua:
Oddio...magari ho preso una cantonata ehperò uff...l'ho pensato da quasi subito io ecco...ma tu te l'eri immaginato secondo me, vero?
k07:
![]()

Scrivimelo sul profilo...così capisco senza rendere troppo pubblica la cosa, e vedo se ci hai azzeccato...![]()

hai superato le 500 visite sul tuo profilo!
se è quello, comunque complimenti! io la ritengo una cosa bella, in fondo è perchè ci sono molte persone che vogliono sapere qualcosa in più su di te!
anche io ricevo molte visite...e ringrazio sentitamente!
Perchè se sbagli ti picchio via Internet!![]()
Non sapevo sta cosa delle visite, eccome si vedono il numero delle visite? E dove?
nel tuo profilo, guarda a destra in basso: c'è un riquadro che si chiama "visitatori recenti". Sotto c'è scritto quante persone hanno visitato il tuo profilo e anche le ultime dieci che lo hanno fatto.:Saluto:
Grazie helene, ho visto, per me è una scoperta, non nè sapevo nulla, che ci vuoi fare, è l'anzianità.