• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non è strano?

wilma

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, questa mattina mi è successa una cosa strana, sono entrata nel sito ma non riuscivo ad entrare nel forum,mi diceva che non ero registrata.:confused: Così mi sono registrata di nuovo e ho visto che avevo ancora tutti i messaggi che ho ricevuto nei giorni scorsi.é capitato a qualcuno di voi?
Ciao ciao a tutti
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Questa mi giunge nuova :confuso: non è che per caso ti confondi e hai dovuto mettere nick e pass, oppure farti iniviare una nuova pass perchè te l'eri scordata? ............. infatti risulti iscritta dal 16 aprile :eek:k07:
 

wilma

Aspirante Giardinauta
no..no..ho proprio rifatto la registrazione,fra l'altro da aprile quando aprivo la pag. del sito mi usciva "benvenuto wilma" questa mattina è sparito tutto e mi diceva di inserire l'email e quando la inserivo diceva che non ero registrata.
Ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
L'e-mail per entrare nel forum :confuso: ................ per entrare nel forum chiede nick e pass ............. forse che tu entri nel forum passando dalla pagina principale di "giardinaggio.it" alias questa http://www.giardinaggio.it/index.asp e qui ti chiede l'email per entrare, infatti ci ho appena fatto un giro, mi sono sloggata, per rientrarci non mi prendeva l'e-mail con cui mi ero iscritta e ho dovuto riregistrarmi .............. comunque segnalo a Mauro, perchè non è normale che non faccia fare il login nella home page del sito con la e-mail di iscrizione :eek:k07:
 

aseret

Florello Senior
E' un'altra cosa, ma questa mattina non riuscivo assolutamente a entrare nel forum. Solo verso le 11 le cose si sono messe a posto.
 

taty

Giardinauta Senior
confermo

che Wal...non da i numeri anche io stamattina non sono entrata nel forum...e da qualche giorno mi da anche un po' i numeri...mi apre i post al contrario...prima l'ultimo e poi il primo o viceversa...poi torna normale...

e poi mi chiede sempre di registrarmi cosa che non ha mai fatto....

insomma anche il server avrebbe bisogno di una vacanza...

Bacioni
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non ho detto che Wilma da i numeri, ma che per entrare nel forum non chiede la mail, ma chiede nick e pass, mentre chiede la mail per entrare nella home page del sito.

Per il fatto di non entrare nel forum, ogni tanto capita pure a me, per esempio oggi pomeriggio mi è successo, ma poi ho aggiornato ed è tornato, mentre per i tuoi problemi Taty non sò che dire, ma visto che ho segnalato il post a Mauro, li leggerà e ti saprà dire lui :eek:k07:
 
H

hakuna__matata

Guest
conferma anche da parte mia.....sono entrata solo dopo le 11.30
 

wilma

Aspirante Giardinauta
vedo che stamattina è stato un problema per tutte, grazie comunque mi sento meglio..cominciavo a preoccuparmi, mi sono detta "vuoi vedere che questa imbranata non la vogliono" :(:)((
 
M

Mauro

Guest
Stamattina c'e' stato un aggiornamento di win2003 server che ha incasinato i db di g.it.
dovrebbe essere tornato tutto alla normalità , fatemi sapere se persistono i problemi.

Ciao Mauro
 

yeye27

Master Florello
Tutto a posto,grazzzzie!!!......

Tutto a posto anche a Modna.....grazie!!!:hands13: :hands13:

:Saluto: yeyè
 

taty

Giardinauta Senior
oooooooookkkk

vaaaaaaaa beeneeeeeee...

tutto a posto niente in ordine...soprattutto a casa mia...!!!


e per i numeri?:crazy: ce li giochiamo...
Pat...la mia era una battuta ...stavo scherzando...:froggie_r ....

Ciaooooooo
Taty
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
anche a me oggi sono accadute alcune cose
quando jmi sono collegata al forum ho dovuto fare il login perchè non mi ha riconosciuta (è la prima volta che mi capita)
ho richiesto la password perchè non la ricordavo, poi in un primo momento mi ha detto che erano passate 24 ore e quindi dovevo rifare tutto (in realtà erano trascorsi pochi minuti)
non mi ha permesso di accedere al pannello utente e ho dovuto rifare il login.....:cry:
 
Alto