• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

lilith

Master Florello
111Bravaaaaaaa!!!!!! Bellissimo film

cileno sull'micizia di due ragazzini nel periodo della dittatura di Pinochet, se non lo avete visto è imperdibile!
Vai MICIA, tocca a te....
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so perchè d'istinto, ricordandomi vagamente, ero sicura fosse di lingua spagnola, non poteva essere cria cuervos, troppo vecchio, e non '2' bimbi. mi veniva guillermo del toro ma non aveva fatto nulla di simile nel 2004. quando ti sei lasciata scappare che aveva qualcosa in comune con la mala educacion ho proseguito su questo filone di pensiero. e ci sono arrivata. tardi eh, ma arrivo. a volte.
ok ok, non importava a nessuno.

genere-> orientativamente fantascienza, ma anche no
degli anni '90
si svolge in un giorno preciso

secondo me lo beccate al primo colpo
 

Commelina

Master Florello
un giorno di ordinaria follia ... non c'entra niente con la fantascienza ma chi non vorrebbe a volte un fucile a pompa? :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
voto anch'io per il fucile a pompa per tutti. una volta ogni tanto...:rolleyes:

no, non lo è.

ma il titolo ha qualcosa in comune col film che stiamo cercando
 

miciajulie

Fiorin Florello
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

forza daria. e non essere troppo cattiva
 

daria

Master Florello
buonissima...non so complicare la vita :D

mai come in questo film niente è come sembra: un meccanismo perfetto

(ho detto anche troppo :rolleyes:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
non ci saremo un'altra volta...
ma riprovo.
il sesto senso?

un altro indizio?
ps, anzi no, faccio domanda precisa. c'entrano i due fratellini che tu ami tanto?
 
Ultima modifica:
Alto