• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film!!

luckybamboo

Florello Senior
solo 2 con le immagini e 7 con le farsi....però sarebbero 8...non mi viene in mente il titolo del film con jena ......ce l'ho sulla punta della lingua.....

so' una frana!!!!!! :lol: :lol:
 
P

Pink_Lady

Guest
Scusate, ma prende solo i titoli in lingua originale xchè ce ne sono un paio che non è possibile sbagliarsi, ma non me li da buoni.... :(

Con le immagini 6 su 18
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

radicediliquirizia

Guest
oddio ... io ho riconosciuto al momento: about a boy, ritorno al futuro, il favoloso mondo di amelie ( amelie ) e mi sembra ufficiale e gentiluomo.........
 

luckybamboo

Florello Senior
Pink_Lady ha scritto:
Scusate, ma prende solo i titoli in lingua originale xchè ce ne sono un paio che non è possibile sbagliarsi, ma non me li da buoni.... :(

Con le immagini 6 su 18
no, a me li ha presi in italiano...
quali è che non ti prende?
 
P

Pink_Lady

Guest
luckybamboo ha scritto:
no, a me li ha presi in italiano...
quali è che non ti prende?

Ufficiale e gentiluomo (An Official and a Gentleman, l'ho cercato in internet :D) e Beetlejuice (che io scrivevo beatle juice)



Le parole circa 10 su 72 (ho contato anche quelli che non mi dava buoni xchè non in inglese, ma io so che sono giusti...)
 
Alto