• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

lilith

Master Florello
Che ne direste se oltre all'indovina chi è , giocassimo all'indovina il film? Credo piacerebbe a tutti i cinefili. Fatemi sapere.... ciao ciao
 

lilith

Master Florello
Beh, come per il chi è si danno degli indizi, tipo l'anno di uscita, il regista, gli interpreti ecc...sempre che piaccia ( dico il gioco). Potrebbe essere interessante!
 

kebby

Guru Giardinauta
Basta non tirare fuori roba di stranicchia come Flesh di Andy Warhol o un chien andaloudi Dalì, ma neanche cose troppo semplici come Top Gun per dirne qualcuno e possiamo divertirci alla grande, quindi io voto sì a pieni voti!! :hands13:

Dai Lilith inizia tu!! :)

Ps: facciamo cambiare il titolo della discussione con "indovina il film" per esempio? :)
 

lilith

Master Florello
Ok, visto che l'idea ha avuto consensi si parte!
Inizierei con un film che mi è molto caro, si potrebbe dire un film di formazione, è del1989, americano, ha avuto moltissimi premi- Non è difficile!
 

lilith

Master Florello
....azzarola! non mi fate neanche cominciare che già avete indovinato!!!!Non era difficile ... ma così.....!!!!! Bravissimo Marcello!! Dai ora vai tu
 

lilith

Master Florello
ora stacco anche io. ma preferirei fosse qualcun altro a lanciare il prossimo film, mi pare che in tanti abbiano apprezzato il gioco. Saluto
 

kebby

Guru Giardinauta
Grazie Pica per la richiesta di spostamento e cambio titolo :)


Se volete propongo io l'indovina il film 2

..allora, di questo film si ricorda in particolare il tema della bellezza

(Non dico l'anno per il momento o lo azzeccate subito, anche se già così è semplice)

:)
 

ginestra

Master Florello
Non ho visto lo spostamento di questo 3D, allora continuo qui.

La grande bellezza?
(non credo....sarebbe veramente troppo facile, cmq ci ho provato) :D
 
Alto