• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

kebby

Guru Giardinauta
ma allora deve essere Rocky horror picture show, anche li c'è Susan Sarandon- Può essere?

Esatto!!!!! Brava Lilith!! :hands13:

L'ho detto che era facile!! Infatti prima avevo indovinato anche perché io adoro Susan, ma non ho potuto scriverlo e ringraziare micia altrimenti avreste capito subito che il film a cui pensavo era legato proprio a lei!! :) quindi adesso posso ringraziare ufficialmente micia per avermelo fatto tornare in mente, l'avevo visto millemila anni fa :love_4:

lilith

Master Florello
quando hai scritto film cult mi è subito venuto in mente! Allora dovrei ripartire io...
Metto sempre film che mi sono piaciuti tantissimo , il prossimo è uno di quelli.
Comincerei col dire che c'è grande spazio per la natura....

lilith

Master Florello
beccato in pieno!!!!!!! La prossima volta bisognerà trovare qualcosa di più difficilotto!!!!!
Comunque bravissimo!A te il nuovo film.....

miciajulie

Fiorin Florello
argh, tocca già a me?
pssssst, kebby, ne ho proposto uno solo, titolo originale e titolo italiano.
e psssst lilith, darmi del bravissimO mi ha turbato un po': miciafemmina sono.

allooooora....

è tratto da un libro
ha una colonna sonora di tutto rispetto e che ha camminato sulle proprie gambe indipendentemente dal film
2 gli interpreti principali

miciajulie

Fiorin Florello
no, è decisamente più vecchio. inizi anni '70, abbastanza cult. passa pochissimo in tv, di solito seconda serata rai4. datatissimo nel look, non nel significato.

miciajulie

Fiorin Florello
sì commi. anche per te stracult? e lo sai a memoria?

[video=youtube;3bHv9bi7C60]http://www.youtube.com/watch?v=3bHv9bi7C60[/video]

vincesti!!!!!

forza, tocca a te!

Commelina

Master Florello
micia, praticamente lo so a memoria :D

scusate il ritardo.... dunque ho pensato a

!) bella favola

2) tra l'altro riguarda anche il giardinaggio :rolleyes:

Alto