• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

kebby

Guru Giardinauta
pssssst, kebby, ne ho proposto uno solo, titolo originale e titolo italiano.

Sì scusa, non so perché ma nella mia testa "nelle terre selvagge" si era trasformato in "nel paese delle creature selvagge"!! :lol:

Edit: propongo "il giardino segreto"

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
no, nessuno di questi. Niente giardini nel titolo - piuttosto lo strumento. Personaggio maschile interpretato da attore fascinoso (per me)

Commelina

Master Florello
Edward mani di forbice? Con Johnny Depp moooooooolto fascinoso

lilith bravissima!!!!!!!!!!!! nonostante la mia odiata winona, Johnny giovane era incantevole e il film tanto delicato..... devo mettere qui anche una frase di quel film: "Non mi ha finito" riferito al suo padre/scienziato che lo aveva lasciato senza mani...... tenerezzaaaaaaa!!!!

kebby

Guru Giardinauta
lilith bravissima!!!!!!!!!!!! nonostante la mia odiata winona, Johnny giovane era incantevole e il film tanto delicato..... devo mettere qui anche una frase di quel film: "Non mi ha finito" riferito al suo padre/scienziato che lo aveva lasciato senza mani...... tenerezzaaaaaaa!!!!

..come mai odi Winona? Curiosità, perchè a me non dispiace (non mi fa impazzire, ma la preferisco di gran lunga ad Ann Hathaway per esempio)..

e comunque Jhonny non è da buttar via manco adesso :fischio:

..Altra curiosità: il padre era Vincent Price, attore che Tim Burton adorava (gli aveva già dedicato un corto chiamato Vincent, appunto).. Sempre di Vincent era anche la voce del videoclip Thriller di Micheal Jackson :hands13:

E rava lilith, tocca ancora a te!!!! :hands13:

Commelina

Master Florello
per me Winona fa parte del Cavedano Social Club :lol: ma poi mi sta proprio antipatica. Non che adori nemmeno Anna Hathaway, ma tant'è ... non vedo nel panorama delle attrici nessuna che spicchi per bravura a meno di riferirci alle "vecchie" leonesse

kebby

Guru Giardinauta
..scusate gli OT, ma finchè Lilith non si collega.. :lol:

..non so che sia il Cavedano Social Club ma immagino :lol:

..che ne dici di Zoey Dechanel?

miciajulie

Fiorin Florello
non importerà a nessuno ma neppure a me piace winona, e la hathaway? la hathaway chi? certo che tra cadevani e mumme non siamo messi bene.
sempre w johnny, senza volume reggo persino i suoi film più brutti:D. però edward è davvero da commozione (non cerebrale. o sì?)

kebby

Guru Giardinauta
credo che la commozione cerebrale se la saranno presi gli abitanti del paesino, che si son visti invasi dalla troupe di Burton e si son visti colorare le case dei colori più improbabili :lol:

a proposito.. la collina in realtà era poco più di una montagnola :ciglione:

lilith

Master Florello
Allora pesco sempre fra i film che mi sono piaciuti molto....Questo l'ho visto abbastanza di recente, ma è del 2004- è famoso a livello internazionale,non italiano.

lilith

Master Florello
ma neppure io conosco i vostri!!! Altro indizio: i protagonisti sono due ragazzini di estrazione sociale diversa....

Alto