• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi e' - n° 2

ginestra

Master Florello
Stefano, secondo me (potrei anche sbagliarmi), ti è sfuggito qualcosa. Ti consiglio di rivedere tutte le risposte e anche i tuoi indizi.
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ginestra, ho ricontrollato, non ho sbagliato nulla.
Non pensavo affatto che fosse così poco conosciuta, indizio inerente all'ultimo dato, l'italiano con cui è sposata, è di origini nobili
 

Olmo60

Guru Master Florello
:lol: maledetto topasto!!! mi hai buttato fuori strada quando ho postato (per la moglie francese) il nome della Bellucci e tu, giustamente mi hai fatto notare che era italiana (nata in Italia) mentre io pensavo alla cittadinanza acquisita....in questo senso anche il Filiberto è acquisito...vabbè.....ne ho già pensato uno, spero di tenere in piedi almeno per una pagina il nuovo personaggio:flower::Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
ehehe.....precisi....e fai bene: i suoi genitori furono migranti, partirono dal sud. Lui è nato negli USA.
 
Alto