• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi e' - n° 2

Picantina

Fiorin Florello
Ricapitolo........


Nato in America negli anni 40, è un animale "piccolo" tenerissimo ma di grosse dimensioni soprattutto........

e mo' se ve lo dico indovinate subbbbito :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Lo sapevo che così lo avreste indovinato.........bastava non farsi fuorviare da micia :lol:

Non era poi difficile :D brava ginestra, tocca a te
 

Angil

Guru Master Florello
Anch'io volevo dire Dumbo, ma mi hai confuso le idee col fatto che diventa grande grande. Prrr e prrr a te e pure a micia, ecco :lingua::lol::flower:
 

ginestra

Master Florello
Grazie Pica, non era difficile ma nella miriade dei cartoni animati......

e ora un altro cartone che a me piaceva tantissimo :D....so che non è un grande indizio ma chiedete pure
 

miciajulie

Fiorin Florello
e pensare che ero andata a cercare dumbo che non me lo ricordavo bene, ma mi sembra cucciolo sempre, e allora... argh fuorviante picantina: sei proprio un peperino!!!!!

ginestra, in che anni lo... frequentavi? anche se io spesso mi sento agée per parecchi cartoni
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì forse resta cucciolo, ma un elefante mica è piccolo quando cresce.......va bene, va bene reciterò il mea culpa :D
 

ginestra

Master Florello
micia, se hai dei figli sicuramente vedevano questo cartone e di riflesso...anche tu:D Lo trasmettevano in tv negli anni 80

La storia si svolge in Francia ma non è Peline
 
Alto