• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi e' - n° 2

Grappino

Esperto Sez. Prato
Una delle sue prime apparizioni è stata come testimonial in uno spot

So che non è una giornalista, so che non centra nulla con canale 5 ma se leggo solo questo post ho in mente solo una sequenza di fotogrammi: Spot martini - Charlyze Theron e un simpatico vestito impigliato nella sedia. Purtroppo tale visione non mi consente di ragionare sul resto degli indizi :D

ironbee

Guru Giardinauta
No, non ci azzecca per niente.
Poteva azzeccarci lo spot degli slip Roberta con il sedere della Hunziker, ma il nostro personaggio misterioso ha fatto uno spot molto più casto.

Olmo60

Guru Master Florello
michela ( mi rifiuto di scrivere mikaela) calcagno?

oltre a condurre programmi scrive anche in qualche giornale?

ironbee

Guru Giardinauta
Brava ginestra, hai indovinato!! :hands13:
Era proprio lei:

images

Lo spot in cui aveva partecipato era dei biscotti Colussi, ma penso nessuno se lo ricordi.

ginestra

Master Florello
Io ho avuto l'illuminazione dall'ultimo indizio di iron...ho pensato subito alle previsioni del tempo che, annunciate dalle "meteorine" non durano più di 2 minuti :ciglione:

Questo è facile perchè dovete indovinarlo entro domani pomeriggio, dopo non posso più seguire il gioco per alcuni giorni. Ma penso che lo indovinerete subito.

Attore vivente

Alto