Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Papa Paolo III ?
Domanda per il gioco : era un papa o un prelato di grado inferiore ?
" su di te : che cosa insegni ? Non sono curiosa , noooo !? , è solo per sapere in quale materia non possiamo sgarrare
allora laurea in lettere come me!! solo che io ho insegnato per poco..... poi ho fatto altro..... e non me ne sono mai pentita.
stavolta l'hai trovato difficile eh!
Facevo (è da tre anni che purtroppo sono a casa) la segretaria di uno studio legale.
Complimenti per la tua impegnativa professione, però, con noi , devi essere magnanima e sorvolare sugli errori e soprattutto niente voti
In quale grado di scuola insegni ?
Tornando al gioco : e' forse Gianluca Signorini ?
In quale squadra giocava ?