• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incredibile... ma vero!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
"Ritrovami in ogni fiore, foglia o nuvola.
Salutami nel sole e nella luna.

Respirami nel vento che porta il profumo delle viole e dei mughetti.
Amami in ogni ricordo che hai di me.
E anche quandonon avrai più ricordi e non saprai più del profumo della miapelliccia o della dolcezza della mia voce o della tenerezza dei mieigesti, anche allora…pronuncia solo il mio nome, e tra le lacrimesorriderai, perché io sarò in quelle lacrime e in quel sorriso.

Ciao Lupe

miciajulie

Fiorin Florello
ciao lupe. so che mi mancherà accarezzare il tuo pelo morbido come seta, il tuo accenno di paso doble quando ti alzavi per andare da qualche parte, la splendida onda bianca che avevi sulla pancia e tante tante altre cose.. ma ora ho solo voglia di ringraziarti per questi quasi 20 anni che hai trascorso con noi e soprattutto per quest'ultimo anno in più che ci hai regalato, e anche per come hai scelto di andartene, a casa, dandoci modo di accettare quanto accadeva, di esserti vicino in questi ultimi giorni e di salutarti.
:love_4:
un pensiero dolce e ancora tante coccole da dividere con tutti i nostri animalini che tu ora ritroverai. ce li saluti, lupe?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elena ti abbraccio....quando se ne vanno lasciano un vuoto immenso,consolati pensando ai 20 anni che avete trascorso insieme e all'amore che vi siete donati!!!! :love_4:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Perche' piangiamo tanto quando se ne vanno??Perche' ci dannno tanto e tanto e ancora tanto del loro amore,non ci giudicano,non ci offendono,ci sanno stare vicini,perche' sentono il nostro umore,perche' ci riempiono la goirnata,perche' ci fanno sorridere...ed e' giusto piangere quando se ne vanno..ti abbraccio forte forte:love_4:,spero tanto che anche le mie :pelose campino cosi' tanto..

opuntya

Maestro Giardinauta
Un abbraccio stretto,stretto a Te cara Elena:love: un pensiero affettuoso:love: x Lupe che vi ha donato tutto il suo amore in questi 20 anni di amicizia:love_4: gattona fortunella xchè amata e coccolata da persone speciali come Te e la tua mamma,non avrebbe potuto avere compagne di vita migliori.
un bacione amica cara:love_4:

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao Elena...ho letto solo ora...mi spiace...fatti forza...almeno è andata via in casa vicino a voi...

Valentina 76

Giardinauta
O mamma! Perchè vengo a leggere queste cose?!:cry:
Sono sveglia da mezz'ora e già che piango! Anch'io ho perso la mia Martina di 15 anni l'altra settimana, e vedere Lupe nel lavandino...:cry:
Tutti i lavabo e bidet erano suoi! :)
Vi lascio con quello che mi ha scritto mio padre per consolarmi e lo dedico a te Elena:
"Mi spiace perchè ti ha accompagnata nella tua vita per molti anni , nel bene e nel male.

Purtroppo la loro vita è comunque più breve della nostra e necesse est metterlo in conto quando si prendono dei cuccioli.

Il bello è che a loro affidiamo i nostri pensieri più reconditi, la nostra affettività, le nostre emozioni e loro, pur non sapendolo, ma intuendolo, danno a noi la forza per tirare su la testa e reagire.

Resterà comunque un ricordo indelebile, continuo della loro vita con noi."

:Saluto::Saluto:

hermioneat

Florello
Un abbraccio a te Elena. Son momenti tristi e dolorosi. REstano i ricordi, però che subito fan soffrire e poi col tempo sorridere con malinconia... Un bacio

MARINA201080

Giardinauta
povera cara miciona.... un abbraccio alla premurosa padrona che si è presa cura di lei in tutti questi anni ... non ti dimenticherà :love_4:

Alto