• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catturavano e bruciavano vivi i gatti

Violetta516

Maestro Giardinauta
tutto è curabile. Spaccare pietre li renderebbe ancora più forti. E' come mandarli in palestra, a caricarsi di testosterone.

no,mi spiace ma che TUTTO sia curabile mi pare un'affermazione un pò azzardata e smentita purtroppo dalla realtà. Purtroppo ad esempio molte malattie mentali (e non è questo il caso sarebbe troppo comodo!) non sono curabili ma solo controllabili mediante farmaci da prendere A VITA. Questo per me non è curare ma solo controllare i sintomi. Qui si parla poi di crudeltà gratuita e sadismo, non mi può interessare a questo punto perché certe persone arrivino a tanto, quello che mi interessa è che vengano messi nell'impossibilità di offendere.

Alto