• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il gatto che odia i vestiti

cleome

Giardinauta Senior
Sicuramente è più intelligente il gatto:hands13:

I gatti sono animali indipendenti e testardi. Lo dimostra anche questo video postato da un utente su internet. Il micio in questione, decisamente poco incline ad assecondare le bizzarre manie dei padroni, cerca di imporre la sua volontà. Forse si sente troppo limitato nei movimenti dal vestitino su misura che il padrone gli infila addosso e allora si rifiuta di compiere qualsiasi movimento e si lascia cadere a terra, come se fosse privo di forze. Che abbia deciso di protestare contro i suoi padroni? (RCD - Corriere Tv)

http://video.corriere.it/animali-pr...estitino/4dd258da-bad1-11e2-a655-79b4b9553427
 
Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
intelligente a fare capire subito il disagio che provava, e probabilmente la percezione alterata della propria fisicità. bravo micio!, e fin troppo paziente: la mia nemmeno mi avrebbe permesso di infilarle quel giubbetto, mi avrebbe fatta a strisce con le unghie. e avrebbe fatto bene
 

elena_11293

Master Florello
ma perché, mi chiedo..... (ovviamente mi riferisco a questo tipo di umani)
cmq riconosco quel comportamento, quando da piccola mi mettevano vestituzzi che mi facevano sentire ridicola andavo letteralmente in freezing anch'io.
 

rosangelina

Aspirante Giardinauta
Certo che gli umani dimostrano la loro stupidità in modi bizzarri! Ma come si fa?!
Come dice Micia quel gatto è stato fin troppo paziente, un bel graffio se lo meritavano quegli scellerati!
 

|emma|

Giardinauta
Ha scelto di protestare pacificamente :flower:
Adesso faccio vedere il video ai miei mici, magari scelgono anche loro questa modalità di protesta la prossima volta che devo mettere loro l'antiparassitario!!:lol:
 

MARINA201080

Giardinauta
quanta pazienza povero micio :storto:
io odio la gente che mette il cappotto, felpa, maglietta, cappellino ecc. ai cani
(ai gatti penso sia impossibile) mi sembra un imposizione contro natura che
fà piacere solo all'egoismo del padrone
 
Alto