• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro con Yanomami

Asclepias

Giardinauta Senior
Dal 29 dicembre al 2 gennaio effettuerò con il mio gruppo un viaggio a Torino e ad alcune località dei dintorni. Visiteremo i castelli di Agliè e Venaria Reale, Superga, Palazzo Reale, la Galleria Sabauda, palazzo Bricherasio con la mostra "Da Raffaello a Goya", palazzo Cavour con la mostra "[font=&quot]L'estetica della macchina: da Balla al futurismo torinese", il Museo Egizio, palazzo Del Pozzo di Cisterna, la Mole Antonelliana con il Museo del Cinema, la Galleria "Giovanni e Marella Agnelli", il Museo dell'automobile.
Il gruppo alloggerà allo Starhotel Majestic.
La sera di sabato 1 gennaio è in programma un incontro con il noto giardinauta torinese YANOMAMI sul tema "Volersi bene con la natura". Saranno trattati molte tematiche di comune e largo interesse: le piante e gli animali, l'inquinamento e le energie, la terra e le risorse, i sensi e la ricerca, l'amore e l'autostima, l'ottimismo e l'intelligenza.
Sarei lieto se in tale occasione potessi incontrare e conoscere i giardinauti piemontesi. Chi avesse piacere e fosse interessato può dare un cenno...
Ciao a tutti e buon fine anno e ottimo inizio di uno splendido nuovo anno.
[/font]

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Antonio, per favore FOTOGRAFALO!!! :D
Dobbiamo proprio vederlo in faccia il mitico Yanomami... ;)

Anche gli altri giardinauti, of course...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
C'è un posto anche per me, mi piacerebbe tanto essere lì con voi, gli argomenti trattati sono tutti molto interessanti, sarebbe bello, riportare qualcosina anche in questo forum.

seya

Master Florello
assssolutamente sì Antonio!

fotografalo, fotografalo!!!!
cmq non fate molta fatica a riconoscerlo, mi ha detto che è alto 2 mt circa, quindi voi guardate in sù e lo vedrete....
ah ah...scusa Yama...;)

Asclepias

Giardinauta Senior
Sono appena rientrato a Treviso e mi piace dirvi subito di bellissime esperienze, visite e conoscenze.
Proprio il primo dell'anno si è aperto con la musica (breve concerto d'organo di Giancarlo nel duomo di Torino) il cinema (con la visita al Museo del cinema alla Mole Antonelliana) e l'incontro-conferenza serale con Yanomami. Affabilità e disponibilità, stimolante e intrigante. Moltissimi gli argomenti trattati e di notevole interesse. Soprattutto una ottima conoscenza umana e professionale. Grande successo e calorosa accoglienza.
Mio figlio ci ha anche fotografati. Una rivelazione: Yanomami non morde.
Peccato per i giardinauti torinesi che avrebbero potuto cogliere l'occasione e un l'hanno fatto.
Ciao, Antonio

Ultima modifica:

seya

Master Florello
che t'avevo detto Antò?

Yama c'ha il cuore d'oro....è solo bhe....che lo tiene nascosto ben bene quell'omo.:)
sono contenta che sia andato tutto come desideravi.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Anche io sono contenta che tutto sia andato bene, che siate rimasti entusiasti del bel tenebroso, che non ha ancora votato per gli scorpioni :angry: , ma che comunque ha grande umanità e professionalità. :)

Traudi

Guru Giardinauta
credo sia il classico tipo che bisogna conoscere di persona.
Già in passato persone che non mi stavano simpaticissime ( solo sensazioni naturalmente date dal fatto che ci si scrive ma non si vede la nostra espressione che vale molto di più delle parole, per me )ebbene quando le ho conosciute mi sono ricreduta ed adesso riesco anche a capirle meglio quando scrivono.
Attendiamo allora il mitico incontro...

Alto