• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incontrare l'amore

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ragazze e signore ma quanto romanticismooooo...bello leggere le vostre storie...ora vi racconto la mia
avevo 11 anni, una bimbetta, con le amiche ci riunivamo sotto casa mia o più spesso vicino ad un incrocio dove convergevano le 4 strade nelle quali abitavamo. parliamo di periferia del paese, nessun pericolo all'epoca, estate, caldo, la gente seduta fuori. passano dei tipini con i motorini, avranno avuto 14-15 anni. noi eravamo piccole che si affacciavano all'adolescenza, ma senza malizia, come loro d'altronde, facciamo conoscenza e diveniamo subito amici, passa l'estate e ci si allontana...ci si perde di vista completamente, lui era di un paese vicino al mio. dopo 5 anni e mezzo lo ritrovo nel mio paese, mi fissa, mi viene in contro e mi saluta...io dico ma questo chi è?? era cambiato tantissimo, da cicciottello era sviluppato...lo guardo bene e cominciamo a parlare del più e del meno. le volte successive quando esco me lo ritrovo sempre vicino che mi segue e mi corteggia, io faccio la preziosa, ma è un trucco....morale della favola l'ho sposato lo scorso aprile dopo 10 anni bellissimi insieme....e spero che duri finché saremo vecchi e raggrinziti!

FURIOX

Giardinauta
Per me nulla di strano....
A lei piaceva il mio migliore amico e alla sua migliore amica piacevo io!!!! E a me un'altra:fischio:

A luglio abbiamo festeggiato i 14 anni di fidanzamento.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che strani scherzi che fa la vita. . .e pure pazzesca! Con la massima indifferenza te co un altra. . .e lei per un altro. . .siete finiti assieme. . .bella storia

miciajulie

Fiorin Florello
frequentavo la movida milanese, ma non si chiamava ancora così. in un locale sgarrupato dove andavo spesso coi miei amici lo vidi, era piccolo, magro, tutto marrone, dai capelli alle scarpe (a parte 'lotta continua' che sporgeva da una tasca posteriore dei pantaloni), con una buffa espressione tra l'ironico e lo stralunato. mi son detta: è diverso, uno così non l'ho mai conosciuto, sento che sarà l'uomo della mia vita. ci ho messo da luglio a settembre a farmi notare (però ad agosto è stato via :D). lui24, io26. sgomitando tra i miei e i suoi amici che facevano ostruzionismo. a giugno abbiano festeggiato i 31 anni di matrimonio...

daria

Master Florello
cavoli! e' vero! leggendovi mi sono resa conto che ho dimenticato di dare i numeri :D
non per altro, non vorrei che pensaste che il compagno di scuola l'ho sposato l'anno scorso :rolleyes: :lol:

34 anni di matrimonio festeggiati a maggio :) :eek:k07:

-complimenti a tutte le temerarie...teniamo duro ragazze :lol:-

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Era agosto, uscivo con un gruppo di amici e da qualche settimana stavo dietro ad un ragazzo che vedevo sempre in spiaggia, ma questo avendo capito la situazione se la tirava e me lo faceva apposta a non considerarmi! Una sera, metà agosto, amici di amici si autoinvitano ad uscire insieme al nostro gruppetto e con loro c'era un ragazzo simpatico, sportivo, scherzoso, insomma un tipo molto di compagnia, ma la mia testa era altrove!
Da quella sera questo ragazzo si univa a noi quasi tutte le sere e ogni giorno che passava aveva qualcosa in + che mi incuriosiva :love: così cominciai a dimenticare lo str...o che non mi considerava!
Al rientro dalle ferie, settembre, continuammo a vederci tutti insieme fin quando mi chiese il numero di cell :love:
Il mio interesse cresceva sempre di più... durante le ore di lavoro ci facevamo gli squilli in segno che ci stavamo pensando...poi mi chiese di uscire da soli per una passeggiata, ero un pò titubante (da soli? o mio Dio!), ho detto di si, le serate erano ancora belle ed era piacevole.
Dopo una settimana di vederci ogni sera, si parlava, si scherzava, mi accompagna a casa e proprio sull'uscio di casa mi ha baciata :love:
Ci siamo salutati così quella sera e da lì cominciò a scrivermi ogni tanto (spesso :D) messaggini con frasi di poesie che scriveva lui e da quel giorno 22 settembre 2002 cominciò la nostra bellissima storia....
Adesso siamo sposati da quasi 4 anni per chi volesse saperlo!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: beh speriamo mary...speriamo davvero che la vita, che a volte riserva tante sorprese possa essere affrontata come davvero si deve affrontare, di petto! però è bello davvero leggere tante storie, sapere che tutte sono diverse l'una dall'altra e uguali per un punto in comune: l'amore....che non è poi un sentimento tanto scontato al giorno d'oggi.
se poi si pensa che tra noi ci sono coppie inossidabili che da decenni sono "2 cuori e una capanna" allora davvero rimane viva la speranza che l'amore vero esiste e può durare nel tempo, affrontare piccoli e grandi problemi, gioie e dolori.

catacateta

Giardinauta Senior
ma perche' sta roba di eta'? ok ok ho 4 anni piu' di lui..il che mi faceva un po' strano....ah, son passati poco piu' di 6anni da quel maggio:love:

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Francy ma in amore l'età non conta!!! Il fatto è che tutti hanno cominciato a "dare i numeri" e ci siamo adeguate! :lol:

Alto