Era agosto, uscivo con un gruppo di amici e da qualche settimana stavo dietro ad un ragazzo che vedevo sempre in spiaggia, ma questo avendo capito la situazione se la tirava e me lo faceva apposta a non considerarmi! Una sera, metà agosto, amici di amici si autoinvitano ad uscire insieme al nostro gruppetto e con loro c'era un ragazzo simpatico, sportivo, scherzoso, insomma un tipo molto di compagnia, ma la mia testa era altrove!
Da quella sera questo ragazzo si univa a noi quasi tutte le sere e ogni giorno che passava aveva qualcosa in + che mi incuriosiva
così cominciai a dimenticare lo str...o che non mi considerava!
Al rientro dalle ferie, settembre, continuammo a vederci tutti insieme fin quando mi chiese il numero di cell
Il mio interesse cresceva sempre di più... durante le ore di lavoro ci facevamo gli squilli in segno che ci stavamo pensando...poi mi chiese di uscire da soli per una passeggiata, ero un pò titubante (da soli? o mio Dio!), ho detto di si, le serate erano ancora belle ed era piacevole.
Dopo una settimana di vederci ogni sera, si parlava, si scherzava, mi accompagna a casa e proprio sull'uscio di casa mi ha baciata
Ci siamo salutati così quella sera e da lì cominciò a scrivermi ogni tanto (spesso
) messaggini con frasi di poesie che scriveva lui e da quel giorno 22 settembre 2002 cominciò la nostra bellissima storia....
Adesso siamo sposati da quasi 4 anni per chi volesse saperlo!