• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incontrare l'amore

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
parlando ieri sera a cena con un'amica mi ha raccontato il modo assurdo in cui ha conosciuto suo marito...si sono scontrati in bici, d'estate, si son dati pure una bella testata...e poi da lì l'amore...allora mi chiedevo, a chi va di raccontare com'è stato l'incontro e magari in alcuni casi scontro con l'amore? :D

Ultima modifica:

daria

Master Florello
eheh bello questo thread!
Io avevo un compagno di banco alle superiori che non mi voleva vicino, ma pensa un po'! a me! :D poi ci siamo sposati :)

Pin

Master Florello
Avete presente il ragazzo più antipatico del quartiere e anche bruttarello?
Poi strada facendo, nel senso letterale, andare nello stesso locale dove lui suonava e io ballavo (no non passavo poi col piattino) mi divertivo con gli altri. Vai questo sabato, vai quella domenica..................il 27 di questo mese festeggiamo 40anni di matrimonio.
Ci ha uniti la musica, entrambi rokkettari e ancora oggi lui suona, ma io non ballo.

Citrodora

Apprendista Florello
io non posso vantare il vostro curriculum... però mi ha sempre fatto strano pensare che il mio ragazzo (con cui sto da tre anni) l'ho conosciuto a messa... XDXDXD

catacateta

Giardinauta Senior
bello parlare d amore...Alessandra sei grande...allora..passeggiavo con un amica per il lungomare e mi ferma un ragazzo e cosi' a freddo mi dice che da tempo gli piaccio..io stupita.. mi dice pure che la cosa ne leva gli occhi a un ceco..veramente non me n ero accorta..insiste nel volermi lasciare il numero di telefono dicendomi che se non ho interesse posso non usarlo...... l ho usato e ora abbiamo un bimbo di quasi 5anni..

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ma che meraviglia francy, certo che l'amore a volte è imprevedibile, soprattutto se una storia la si rivede a distanza di tempo....dai continuate che poi vi racconto la mia.:froggie_r

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io un po' come Citradora. . .lui aveva da poco finito i suoi 6 mesi di esperienza nei monaci benedettini . . .dopo una lunga carriera di lotta continua . . .e io suora ( per rifugiarmi in un mondo che non capivo e di conseguenza non ero accettata). . .da li ho capito mai dire mai nella vita

catacateta

Giardinauta Senior
:confuso: Mary,mi meravigli sempre...bagnina...suora...verro' a scoprire altro???????? pure Citrodora donna di chiesa......brave ragazze...Alessandra tu cosa nascondi?? ajo' racconta st'amore........nun me di' che eri il papa

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si tante e tante altre storie ancora. . .un po' come tutti noi. . .e la troppa voglia di imparare e scoprire che solo ti sazi solo vivendoli. . .si Alessandra racconta. . .

catacateta

Giardinauta Senior
va be' ragazze porto il bambino al mare ma quando torno voglio leggere un sacco di belle storied amore........a dopo :love:

_ortensia_

Master Florello
Io l'ho conosciuto l'ultima domenica di luglio di 38 anni fa, a dire la verità era amico di mia sorella e quella domenica pomeriggio si erano trovati nel cortile di casa mia. Per puro caso c'ero anche io:D
C'è da dire che a quei tempi quando succedeva un incendio o qualche disastro venivano chiamati i pompieri con una fortissima sirena posta sopra una casa davanti alla mia, durava circa 30 secondi e a secondo della zona dove c'era l'incendio veniva azionata, una volta per il centro, due per la periferia, tre per altre zone.
Quel pomeriggio alle 17 precise ecco suonare la sirena per ben tre volte, mia sorella ed io non ci facemmo caso, eravamo abituate e non la sentivamo neanche quando suonava a mezzanotte, lui invece no, fece un salto in avanti perse l'equilibrio e me lo trovai tra le braccia. :D Da quel momento non ci lasciammo più con tanta invidia di mia sorella, come dice il detto però: bisogna trovarsi al posto giusto nel momento giusto:love:

Ultima modifica:

lalle

Florello
Lui era stato trasferito presso una sede lavorativa dove avrebbe ricoperto una carica che avrebbe rotto le uova nel paniere ad un sindacalista. Quest' ultimo, venutone a conoscenza, ha usato le sue conoscenze per evitare questa movimentazione riuscendo a farlo trasferire, in extremis un giorno prima di quello previsto, in un altra sede, la mia.
Quando l'ho visto entrare è stato colpo di fulmine che ho negato a me stessa per un anno, ho resistito appunto un anno al suo pressing, poi sono capitolata ... meno male!
P.S. Il collega sindacalista non sa quanto gli siamo grati per questa sua provvidenziale scorrettezza ...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whao,che belle storie. . .( questa Oi ragazzi per chi non lo sa si chiama energia positiva) anche questi ricordi belli ci aiutano ad andare avanti ed affrontare ogni difficoltà. . . . .eh già. . .

ironbee

Guru Giardinauta
Quel pomeriggio alle 17 precise ecco suonare la sirena per ben tre volte, mia sorella ed io non ci facemmo caso, eravamo abituate e non la sentivamo neanche quando suonava a mezzanotte, lui invece no, fece un salto in avanti perse l'equilibrio e me lo trovai tra le braccia. :D Da quel momento non ci lasciammo più con tanta invidia di mia sorella, come dice il detto però: bisogna trovarsi al posto giusto nel momento giusto:love:
Confessa: chi ha fatto suonare la sirena?

Del resto lo sapeva anche Ulisse che le sirene fanno innamorare...

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
non te lo posso dire, se mia sorella legge mi strozza:D

Mesi dopo stessa scena, eravamo in cortile io e lui, ad un certo punto suona la sirena, lui come al solito piccolo saltello indietro questa volta:(e dice:
cavolo sta sirena, suona sempre quando son qui:sgrunt:, dico: non ti lamentare dai, in fondo fa il suo dovere, pensa se in questo momento bruciasse casa tua":)
5 minuti dopo passano i pompieri, indovina dove sono andati?:D
proprio a casa sua, si era incendiata la macchina:D
Povera sirena, tanto amata e tanto odiata:lol::lol:

lalle

Florello
non te lo posso dire, se mia sorella legge mi strozza

Mesi dopo stessa scena, eravamo in cortile io e lui, ad un certo punto suona la sirena, lui come al solito piccolo saltello indietro questa volta:(e dice:
cavolo sta sirena, suona sempre quando son qui:sgrunt:, dico: non ti lamentare dai, in fondo fa il suo dovere, pensa se in questo momento bruciasse casa tua":)
5 minuti dopo passano i pompieri, indovina dove sono andati?:D
proprio a casa sua, si era incendiata la macchina:D
Povera sirena, tanto amata e tanto odiata:lol::lol:

... altro che sposarti ... io sarei scappata a gambe levate ... :eek:k07::lol:...:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: è quello che ho pensato io quel giorno,
"questo non lo vedo più dopo un simile spavento",
invece me lo ritrovo 15 giorni dopo alla fiera del paese mentre stavo andando al cimitero a portare i fiori ai miei nonni.

"Ciao piccola, posso accompagnarti?" cosi quel giorno trovai chi mi portò anche i fiori:love:

Alto