Anna Chiara
Giardinauta Senior
Tutte bellissime!!!
Grazie riferirò alle interessate
Tutte bellissime!!!
Tutte bellissime :hands13::hands13::hands13: quello in secondo piano col fiore arancione è un altro dendro ??
Per il momento ci sono questi (vedi foto), ma ne sono in arrivo di altre specie ...ti terrò aggiornata k07:
Questo è Leo... che finirà a fare compagnia a Cri k07:k07:
Ma è bellissimissino!
Anna complimenti!!!! il primo cymbi poi così aranciato è splendido!!!! Brava brava brava!
acci ma quanti begli acquisti!!!
e anche i regali!!!
spettacolo il cymbi fiorito e anche filippo, promette bene si
bellissimo anche leo, con il nuovo bocciolo sottobraccio
anche io mi son data di nuovo allo shopping!!!:ciglione:
ma non potevo non farlo...:martello:
bellissime tutte, :hands13:
... malate malate....
siamo appassionate di insalatine fiorite
amanti della natura, soprattutto se è traslocata in casa nostra
con qualche piccola mania di collezionismo
comunque spendo ancora + in libri/riviste/fumetti che in piante, e per fortuna non fumo
Noooooo ormai hai orchicontagiato anche Stefanooooooo ::hands13: Leo bel nome... come uno dei miei due bimbi...
Se ne arrivano di rosati... li voglioooooo sai che è uno dei colori che preferisco... Cavoli mi trasferisco da te... che prezzi ci sono lì... qua tutto è molto caro... pensa che la phal quasi nera era come le medie da 14 che abbiamo visto (dimensione) con metà dei fiori e costa 25 non ho potuto insistere con mio marito
:love_4:
....chi io ho orchicontagiato Stefano???? Ma quando mai caso mai è lui che stà popolando mezzo nord Italia con Filippo il 20 di questo mese ne vado a ritirare qualcuno per poi farli espandere in quel di Venezia e Verona
La Filippomania spopola e dilaga k07: ciaooooo
Sono stata colpita pure io :fischio:
Era da tanto che cercavo la Ludisia e con l'offerta del Lidl non potevo non approfittarne ... così ci sono andata e quando sono arrivata all'area "fiori" ancora un po' e svenivo... era pieno di cymbidium, phal, dendro erano tutti quelle delle offerte della settimana precedente e non finiti. Mi sono dovuta trattenere e non poco Però un cymbi l'ho portato a casa ... non ce l'ho fatta, non potevo lasciarlo lì, a quel prezzo e con 4 steli in bocciolo :azz:
Ludisia
Vedi l'allegato 51758 Vedi l'allegato 51761 Vedi l'allegato 51760
Cymbidium
Vedi l'allegato 51762 Vedi l'allegato 51759
Visto solo ora ,ma scusa non ti vergogni neanche un pò a esibire il risultato del tuo orchishopping sfrenato eh!!!!!!! non pensi a noi poverine che moriamo d'invidia
Tutto bellissimo veramente,complimentoni
Anna Chiara ma dove l'hai trovato quello spettacolo di Cimbidium? Euri? Devo per forza pigliarne qualcuno
Anna Chiara ma dove l'hai trovato quello spettacolo di Cimbidium? Euri? Devo per forza pigliarne qualcuno
Me lo ha scovato Ari68 ed è costata 32 euro con 5 steli... per lo spaccio chiedi a lei... sempre che vogli render noto il suo spacciatore!!!!!!!
Sei proprio contagiosa, tra te e Ari68 avete allargato il contagio a go go, non ci crederai ma dopo Filippo e l'acquisto fatto con te, complici le offerte della Lidl mi ritrovo con 4 Cymbi, 2 Ludisia, 1 Oncidium e inoltre 2 Phal che stavano sfiorendo e quindi mi sono state date in adozione k07: da una parente che ne aveva goduto la fioritura
Preciso che 2 Cymbi e 1 Ludisia tra poco traslocheranno, ma nel frattempo me li sto godendo io nell'attesa che aprano i bocci e possano presentarsi al top :ros:
L'angolo verde in ufficio si è ampliato, e chi entra non può fare a meno di notarlo
Che devo dire .... grazie del contagio